|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio acquisto tablet da 10 pollici
Salve, vorrei acquistare un tablet da 10 pollici.
Mi servirebbe per studiare, leggere libri, fumetti ecc... Quindi la lettura sarebbe in primo piano. Naturalmente lo userei anche per le altre capacità multimediali tipo giochi e audio/video. Mi servirebbe avesse la capacità di funzionare con una penna, così da prendere note, appunti e sottolineare robe varie nei libri. Ho già visto preventivamente i kindle, ma sono troppo piccoli anche se la soluzione dello schermo non lcd sarebbe la migliore per me. Il Kindle DX non mi piace e penso che sia anche abbastanza obsoleto, quindi mi orienterei su di un tablet con un bello schermo grande. Ho dato un occhiata ai Tablet di Asus ma non ho capito bene sinceramente quali di questi sia meglio per me, anche se vantano tutti un ottimo hw. I samsung li ho accantonati perchè mi sembra che abbiano hw obsoleto, praticamente uguale al mio Galaxy S2. Consigli?? Per il prezzo non ci sarebbero problemi. Se vale la spesa.... Grazie a tutti per le dritte! Ecco un culo per ringraziarvi: ![]()
CPU - Intel I7 2600 Sandy Bridge@3,40 ghz RAM -Kingston 2x4gb DDR 3 1333mhz VGA - MSI Geforce GTX 570 1,2 Gb HDD - 1TB WD Caviar Green MOUSE - Logitech G500 TASTIERA Logitech G510 MONITOR - Sharp Aquos 32 Full HD LED @100hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.