|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ita_44015.html
Il giudice Lucy Koh accoglie la richiesta dell'azienda coreana e ripristina le vendite del tablet. Ma la parola fine non è ancora scritta: il prossimo 6 dicembre Apple presenterà la richiesta per un'ingiunzione permanente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Certo che bloccare le vendite di un prodotto provocando milioni di danni perchè ci sono "forti possibilità" di violazione dei brevetti può succedere solo in america. E con prodotti esteri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
![]() ![]() Sia chiaro che anche io giudico il blocco ridicolo. Pero' gli stati uniti non sono certo i primi, e dato che a farlo per anni e in maniera ben piu' spudorata e' proprio il governo "amico" di Samsung... non hanno certo la mia simpatia per questo blocco che li ha colpiti.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
sì ma chi paga per i danni prodotti dal blocco?
Chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato? Imho sarebbe legittimo se la ditta che richiede il blocco preventivo delle vendite sia costretta a ripagare il mancato guadagno, se questo non viene confermato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
l'unico caso in cui un blocco di vendite mi sembra auspicabile e' quando una ditta rischia di sparire dal mercato (quindi ci sono posti di lavoro in ballo) a causa delle mancate vendite per colpa del concorrente che copia, in tutti gli altri casi lascerei liberta' al consumatore di comprare quello che gli pare e punirei i colpevoli successivamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Che senso ha dire che l's2 o il nexus copiano l'aspetto dell'iphone (brevetti trade dress) mentre il galaxy tab non copia l'aspetto del ipad? O copiano entrambi o non copia nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Fanno tutti benissimo ! Difendendo i loro profitti e i loro interessi , a noi non viene a casa nulla , tanto costruiscono tutto in Cina e Corea. Vendono a noi quasi disoccupati i loro prodotti costruiti da operai che guadagnano 20 dollari al mese, e ci mettiamo pure in coda per acquistarli. Bella economia mondiale ... intanto in Spagna sono arrivati a 4 milioni di disoccupati e la ns. Italiana De Longhi è in Cina che festeggia .... http://www.tcl-delonghi.com/old/en/admin/shownew.asp?news_id=148 Scusate lo sfogo :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.