|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Consiglio acquisto scheda video amilo M1437G
Ciao a tutti, siccome la scheda video del mio portatile è guasta e dovrei acquistarne un'altra, mi date un suggerimento su quale prendere e sulle modifiche da fare per evitare un surriscaldamento eccessivo?
Il portatile è un Fujitsu Siemens Amilo M1437G e vorrei farlo "rivivere" perché secondo il mio parere non è ancora da demolire. Se qualcuno è così gentile da consigliarmi o da vendermi alcuni componenti, gliene sarei molto grato. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dovresti chiedere nella sezione dei portatili
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
si ma solitamente per i portatili i moderatori vogliono che si chieda là, mentre questo spazio è usato solo per il desktop. Poi boh non saprei
Comunque per il tuo portatile da quel che ho capito è uno dei pochi in grado di effettuare la sostituzione della vga... in tal caso si dovrebbe vedere innanzitutto che modello di scheda montava in precedenza, così poi si provvede a sostituirla con una moderna ma dai consumi e calore equivalenti.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.