|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Cassino - FR] Vendo Notebook Acer Aspire 5738ZG ROTTO
Vendo Notebook Acer Aspire 5738ZG ROTTO a 150€ + s.s. ---> nuovo prezzo: 100euro + s.s.
VENDUTO Le specifiche sono: CPU: Intel T4400 SVideo: ATI Mobility Radeon HD 4650 Schermo: 15,6" RAM 4GB: HDD: 500Gb Per altri dettagli consultare il sito dell'ACER ![]() ![]() Il portatile è caduto a da allora non riesce ad avviarsi neanche da cd, si più accedere solo al BIOS. Esternamente si è danneggiato solo il gancetto che tiene bloccato lo schermo quando è chiuso; per il resto è in ottime condizioni; lo schermo funziona perfettamente. Lo vendo a 150€ + s.s. a chi pensa di poterlo riparare o utilizzarne i pezzi come ricambi. Precedenza per scambio a mano; in vendita anche su altri canali. Metodo di pagamento: Ricarica postepay
Flickr Ultima modifica di Mnka : 02-08-2012 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda se prezzo largamente trattabile.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Rimango in coda ma prezzo secondo me ancora molto alto.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda a tuo prezzo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io sarei il primo della coda o sbaglio?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ordine coda:
rtype thinkfast testasemidura lucariello86 lucariello86 mi ha dato già la sua disponibilità a concludere; naturalmente la precedenza spetta a quelli prima di lui, ma se la conferma arriva in giornata, così chiudo il tutto.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Intanto:
Foto attacco gancio sx: ![]() Video apertura bios: http://ellenriko.altervista.org/portfolio/boot.mp4
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si vede poco dal video mi potersti fare una foto del bios e anche del notebook in generale?Mgari postale qui oppure mandamele tramite email. edit: non avevo visto che mi avevi gia mandato mail. Aspetto solo foto del bios e del notebook in generale poi si puo' anche concludere. Ciao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Guarda, ho messo un video a più alta risoluzione... poi veramente non so che altro fare.
Ho già detto che il portatile all'esterno non presenta danni, è caduto da un tavolo, mica ci è passato un carro armato sopra! L'unica cosa è il gancetto (che era già rotto prima), ma l'ho ampiamente fotografato. Aspetto notizie di rtype entro oggi, poi c'è lucariello86 dato che gli altri della coda non si sono fatti vivi
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se non chiudi con Rtype, considera il notebook venduto |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mo vado al work fino a stasera non ci sono gia' comunicato anche al venditore. ciao
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
ci sto io con la consegna a mano
posto da concordare solo ora ho visto il video e aggiornamento prezzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.