|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...are_43207.html
Il vostro Google Nexus S pare non volersi staccare da Android 4.0.4 per passare alla versione Jelly Bean 4.1.1: il problema potrebbe essere nel Google Services Framework. Ecco come risolverlo e ricevere la notifica dell'aggiornamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nexus S
A me ha fatto l'aggiornamento ieri sera.. va ke è uno spettacolo ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Non capisco perchè molte case fanno uscire ancora smart. con su 2.3.6
una vergogna, farci un'aggiornamento cosa costerebbe?? almeno alla versione3 non si cheide tanto..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@bollicina31
La versione 3 è per tablet, non per smartphone, e ha oltretutto problemi relativi a parti software proprietarie (da qui il problema del rilascio dei sorgenti). La versione 4 non gira benissimo su tutti gli hardware, e inoltre ha dato diversi problemi (soprattutto di autonomia) per molti mesi successivamente al suo annuncio, tanto che persino l'aggiornamento per il Nexus S era stato ritirato e riproposto in Aprile. Aggiungi a questo che da Aprile (vera data che io considero per l'uscira di ICS) non è passato poi tanto tempo e che sul mercato rimangono molti smartphone usciti in precedenza, e che il produttore magari non ha intenzione di aggiornare, ed ecco ricavato il quadro attuale dei dispositivi Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
La versione 3.X.X comunemente chiamata Honeycomb è esclusivamente per tablet.
Con ICS hanno unificato Telefoni e Tablet.
PC: Q9550@3,4Ghz; MB:ASUS P5Q Deluxe chipset P45; RAM CORSAIR - Dimm Dominator DHX 4 GbTWIN2X4096-8500C5DF(Causa P5N-T Deluxe le OCZ REAPER 2X2GB PC8500@950Mhz mai arrivate stabili a 1066... sulla P5QSE2 della morosa @1066 subito);2 WD- WD2500AAKS in RAID0 - 1 Seagate Barracuda 500Gb 32 Mbcahe; Gigabyte GTX260 OC 216 sp 55nm; AUDIO integrata AD1988B e PCI XONAR D1; LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W; Monitor : SAMSUNG 2233RZ@120Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma a voi come va?
Devo dire che sebbene l'aggiornamento a 4.0 abbia portato parecchie cose buone, però di fondo mette a dura prova l'hardware del mio nexus s, perchè ora è ben più lento. Ora con la 4.1 le cose sono leggermente migliorate sul piano performance, ma ho avuto qualche problemino di stabilità... niente di grave per carità, però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.