|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
assemblaggio pc da negozi online
salve, è la mia prima volta che provo ad acquistare componenti ed assemblaggio incluso, per vari motivi.
Il sito di noipc o della chiave sono quelli prescelti, come prezzi siamo li, hanno quasi tutto ciò che cerco, tranne il dissipatore Thermalright Therma True Spirit 140 che è disponibile solo da noipc a 36€. Qualcuno del forum vuole postare commenti su ciò che a ricevuto, qualità di assemblaggio, consegne ecc? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io ho comprato da entrambi pezzi singoli ...
mi sono trovato benissimo; gente che sa fare il proprio lavoro! vai sul sicuro, tranquillo - poi che potrebbe capitare un imprevisto - può capitare a tutti
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Cerveteri
|
Io ho comprato da loro e non ho avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
conosco la serietà, i problemi con le spedizioni si possono risolvere....ma non so come assemblano i componenti e si i test li fanno sul serio.....il dissipatore è da montare successivamente ma, spero, montino almeno la backplate....quindi quando lo provano useranno quello stock giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.