|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Video solo in provvisoria
Salve a tutti,
ho un pc dove monto windows 7 e dal nulla il video ha iniziato a non andare più. Praticamente si accende ( già durante il boot la schermata non è centrata ) e una volta acceso funziona normalmente per i primi 1/2 minuti poi si blocca e non cambia più niente! La cosa strana è che comunque refresha perché il mouse lo vedo muoversi ( anche se non con fluidità ) però anche se clicco non appare nulla! Ho pensato fosse il monitor (quindi ne ho provato un altro ) ma non è cambiato niente, ho poi lanciato il pc in provvisoria e il video funzionava normalmente, come se niente fosse. Secondo voi cosa può essere? ps: anche quando schiaccio F8 per entrare nel menù a scelta per la provvisoria lo schermo non è centrato, è tutto spostato a destra! Grazie ![]() EDIT: in effetti forse avrei dovuto pubblicare il tutto in schede video! @mod: spostate nella categoria più adatta, chiedo venia ![]() EDIT2: monto una GeForce 6200, che nonostante abbia aggiornato i driver non è cambiato nulla EDIT3: una volta acceso il pc va tutto bene, poi più muovo il mouse più lo schermo diventa peggiore fino ad arrivare come in foto ![]() Ultima modifica di dotborghez : 17-07-2012 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.