|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rockstar-...e-3_42978.html
Nonostante l'ottimo riscontro della critica e del pubblico, viene chiuso lo studio di Vancouver che ha guidato lo sviluppo di Max Payne 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
esce LANoire -> dopo un po' chiude TeamBondi
esce MaxPayne3 -> dopo un po' chiude RockstarVancouver morale della favola: se Rockstar chiama per lavorare con loro, meglio iniziare a fare i bagagli, che non si sa mai.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
davvero davvero un grande peccato..
questo max lo sto adorando tantissimo, un piccolo capolavoro.. mi è piaciuto tantissimo.. sul multi in effetti ho qualche appunto al riguardo, ma per quanto riguarda il singolo mi ha davvero stupito. dubito a questo punto che ci sarà un seguito.. almeno non nel breve termine.. ![]() ma i DLC promessi? quelli verranno rilasciati ed il multy supportato o chiude su tutto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho letto meglio, in realtà chiude solo lo studio ma vengono assorbiti dalla Rockstar Toronto.. quindi non spariscono ne vengono lasciati a casa..
ma anzi, è proprio la rockstar che investe (grazie ai finanziamenti canadesi) per raggruppare il team in un team più grande dove si legge che hanno anche 50 posti di lavoro liberi.. quindi non è detto che assuma. suona già meglio così invece del "smantella" riportato in testa alla news..
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 10-07-2012 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quelli li hanno già fatti assieme al gioco e adesso te li vendono uno al mese, piuttosto questo vuol dire che non ci sarà mai nessuna patch.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per le patch non è detto.. se leggi bene qui si stanno espandendo, mica chiudono baracca..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.