|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
fastweb conviene?
Salve,io attualmente sono cliente telecom con alice 20MB. pago 25€ al mese+canone.
Oggi mi hanno contattato quelli fi fastweb,offrendomi 20€al mese senza canone. vorrei sapere se conviene fare il passaggio, o se fastweb ha ancora il problema degli IP fissi (a me hanno detto di no e che infatti posso tenere il mio modem) o se filtrano il traffico P2P. Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi!
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Forse ti parlava di offerta Joy(solo adsl,senza telefono)
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/joy/ IL e pubblico ma fisso,da quanto ho capito io.Prima devi vedere se sei in ull o whl con fastweb,vai sul loro sito e controlla. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
che vuol dire ull o whl? O_O
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
http://www.dynamick.it/migliori-prov...ferte-731.html
per vedere se sei in ull con fastweb,vai qui: http://www.fastweb.it/AVT/Start/ inserisci i dati,e poi se nel link ti da: fastweb.it/AVT/LaCopDSL/ sei ULL! ps: a che velocità vai con alice 20mega? Ultima modifica di Dark_Water : 07-07-2012 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
partendo dal presupposo che se fw ti propone 20e mese fw non ti elimina il canone fw ti applica 20e mese di canone !
piccola precisazione giusto per chiarire che tutti gli operatori applicano un prezzo fisso che poi se è telecom lo chiamo canone se è altro operatre giusto per farci digeire la pillola non ce lo fanno chiamare + canone fw conviene se sei in fibra hai una tecnologia superiore e ammesso che ate serva un prodotto superiore come performance di connettività internet ! su doppino fw è come tutti gli altri forse ha qualche limite in + ( modem obbligatorio in comodato d'uso ) e varie altre cosette.... di sicuro in media è un operatore + caro con un servizio in teoria superiore rispetto a infostrada e vodafone/teletu personalmente se su doppino e presente la 20m allora si può prendere in considerazione altrimenti non saprei dato che il risparmio non c'è e ci sono altri opertori minori che offrono di + economicamente è difficile paragonare le due offerte xche una offre una cosa l'altra una cosa diversa spero di poter essere stato utile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.