|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ili_index.html
Huawei Honour è arrivato sul mercato dopo la presentazione avvenuta al CES di Las Vegas: costruito intorno alla batteria da 1930mAh offre autonomia superiore alla media, ma il produttore cinese avrebbe potuto prestare più attenzione ai particolari Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Preso mia sorella online qualche giorno fa a 240-250€ circa, dovrebbe arrivare proprio domani. Sinceramente avrei puntato su altro, al limite aspettando qualche giorno in più... vediamo com'è..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Visti i materiali e i componenti il prezzo non è per niente competitivo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
250€ è comunque caro, ci sono altri terminali (come l'LG L7) che allo stesso prezzo offrono qualcosa di più, questo ha l'unico vantaggio della batteria enorme, però la qualità costruttiva mi sembra sia un po inferiore alla concorrenza.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
peccato per i "soli" 512mb di RAM
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
si può sempre mettere una pellicola sullo schermo che ne attenui i riflessi.
la foto sembra un 5MP zoomato digitalmente a 8MP - però non è terrificante. non mi sembra male ma lo pagherei massimo 200... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
Possessore di questo terminale da ieri,
sinceramente la qualità costruttiva e di materiali è ottima, non ho riscontrato nessun scricchiolio come indicato nella recensione. Il display di dimensioni generose ha una luminosità e una resa cromatica davvero buone ma ho riscontrato anche io il problema dei riflessi, soprattutto se inserito in un portacellulare da macchina sul cruscotto. In realtà a mio avviso il possibile difetto di questo display è sull'assenza di gorillaglass. c'è solo un vetro a protezione e guardando il terminale inclinato si vedono tutti i punti del reticolo del touch. motivo per cui ho ordinato le pellicole protettive. Per quanto riguarda la fotocamera devo ancora testarla con cognizione ma leggendo in giro spesso viene criticato il software di ICS rispetto a questa fotocamera. Su ginger sembra andare benone e c'è l'HDR che ad un primo test non sembra male e da qualche punto in più anche al segmento foto di questo telefono. La fluidità è ottima senza impuntamenti e la durata della batteria eccezionale ... acceso da questa mattina con wifi e 3g, telefonate messaggi e una sessione di fruitninja in pausa pranzo e ora è all'84% 260 non sono tanti per questo terminale e li reputo ben spesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate, perché dovrei prendere questo e non il Sony Xperia Sole/a?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il Sole non conviene, a sto punto è meglio Xperia U! Anche se sono 2 tipi di cellulari diversi. Uno punta alla durata della batteria e l'altro un po' di più sulle prestazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mesi di esperienze...
comprato questo dispositivo già da 2 mesi , e devo dire veramente bello e fatto bene , quello bianco...nero proprio non mi piace. pregi fluidità navigazione internet e qualità foto e video e chiamate e audio ottimo. difetti: poca ram , spesso ne soffre se si lanciano troppe applicazioni. audio dei video da telefono basso , mentre sul pc si sente bene. da premettere che ho messo già da 2 mesi quasi la versione ics4 demo chinese/eng ma che cmq funziona abb bene. qualche piccolo impuntamento ma insomma nel complesso son soddisfatto. gps prende ottimamente tra l'altro. aspetto la release ufficiale di ics 4.0.3 , e poi spero presto prestissimo la vers 4.1 jolly bean che a quanto dicono deve essere migliore in tutto e x tutto! cmq per me ottimo cell per 250 euro. e non venitemi a dire che anche i samsung o somy o lg non han incertezze riavvii e non si impuntano mai! io ne ho visti tanti e tutti hanno piccoli problemi di rallentamenti difettucci qua e la. questo honor mi piace e per me rappresenta il giusto compromesso qualità/prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
come si pronuncia? uauei?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Si chiama Honor e non Honour, ma come si fa a fare la recensione di un prodotto e sbagliarne il nome? (probabilmente passando l'articolo per un correttore ortografico british english
![]() ...e per la cronaca l'H e' muta, nel caso vi venisse in mente di parlarne in qualche video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
veramente io la sento sempre l'h aspirata quando lo pronunciano... compresi cinesi che in huawei ci hanno lavorato/lavorano
ho un amico italiano che ci lavora e mi dice che stanno puntando molto al mercato mobile e stanno investendo un sacco di risorse (e hw e' un'azienda da 35/40mld USD di fatturato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Il mio commento si riferiva alla parola honor non huawei che non ho nemmeno scritto...
Se loro pronunciano anche honor con l'H allora non e' la parola inglese (che viene dal latino, passando per il francese e percio' e' muta) ma una che hanno creato loro ![]() Ultima modifica di iva : 12-07-2012 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
in realtà si chiama proprio honoUr http://www.huaweidevice.it/device/honour ma spesso viene chiamato semplicemente honor ... se cerchi ad esempio tra gli shop alcuni lo hanno con il nome honor altri honour
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Passando dal sito ufficiale huawei.com il nome e' Honor:
http://www.huaweidevice.com/worldwid...eId=3745&tab=0 Allora mi scuso con il redattore, sono quelli della Huawei che non sanno come chiamarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
già nell'Xperia mini che sto usando ora i 512mb ci stanno giusti su ICS...un quad core con 512mb sono potenzialmente limitanti e probabilmente non permetteranno di andare molto distante da ICS con gli aggiornamenti
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.