Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2012, 13:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ili_index.html

Huawei Honour è arrivato sul mercato dopo la presentazione avvenuta al CES di Las Vegas: costruito intorno alla batteria da 1930mAh offre autonomia superiore alla media, ma il produttore cinese avrebbe potuto prestare più attenzione ai particolari

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 13:49   #2
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Preso mia sorella online qualche giorno fa a 240-250€ circa, dovrebbe arrivare proprio domani. Sinceramente avrei puntato su altro, al limite aspettando qualche giorno in più... vediamo com'è..
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 14:02   #3
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Visti i materiali e i componenti il prezzo non è per niente competitivo.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 14:11   #4
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
250€ è comunque caro, ci sono altri terminali (come l'LG L7) che allo stesso prezzo offrono qualcosa di più, questo ha l'unico vantaggio della batteria enorme, però la qualità costruttiva mi sembra sia un po inferiore alla concorrenza.
Old 11-07-2012, 14:19   #5
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
peccato per i "soli" 512mb di RAM
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 14:57   #6
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
si può sempre mettere una pellicola sullo schermo che ne attenui i riflessi.
la foto sembra un 5MP zoomato digitalmente a 8MP - però non è terrificante.
non mi sembra male ma lo pagherei massimo 200...
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 15:19   #7
jventure
Senior Member

L'Avatar di jventure

Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
Possessore di questo terminale da ieri,

sinceramente la qualità costruttiva e di materiali è ottima, non ho riscontrato nessun scricchiolio come indicato nella recensione.

Il display di dimensioni generose ha una luminosità e una resa cromatica davvero buone ma ho riscontrato anche io il problema dei riflessi, soprattutto se inserito in un portacellulare da macchina sul cruscotto.

In realtà a mio avviso il possibile difetto di questo display è sull'assenza di gorillaglass. c'è solo un vetro a protezione e guardando il terminale inclinato si vedono tutti i punti del reticolo del touch. motivo per cui ho ordinato le pellicole protettive.
Per quanto riguarda la fotocamera devo ancora testarla con cognizione ma leggendo in giro spesso viene criticato il software di ICS rispetto a questa fotocamera.
Su ginger sembra andare benone e c'è l'HDR che ad un primo test non sembra male e da qualche punto in più anche al segmento foto di questo telefono.

La fluidità è ottima senza impuntamenti e la durata della batteria eccezionale ...
acceso da questa mattina con wifi e 3g, telefonate messaggi e una sessione di fruitninja in pausa pranzo e ora è all'84%

260 non sono tanti per questo terminale e li reputo ben spesi.
jventure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 16:15   #8
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Scusate, perché dovrei prendere questo e non il Sony Xperia Sole/a?
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 23:28   #9
Jack797
Member

L'Avatar di Jack797

Iscritto dal: Dec 2007
Il Sole non conviene, a sto punto è meglio Xperia U! Anche se sono 2 tipi di cellulari diversi. Uno punta alla durata della batteria e l'altro un po' di più sulle prestazioni...
Jack797 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 23:53   #10
andrerchampion
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
mesi di esperienze...

comprato questo dispositivo già da 2 mesi , e devo dire veramente bello e fatto bene , quello bianco...nero proprio non mi piace. pregi fluidità navigazione internet e qualità foto e video e chiamate e audio ottimo. difetti: poca ram , spesso ne soffre se si lanciano troppe applicazioni. audio dei video da telefono basso , mentre sul pc si sente bene. da premettere che ho messo già da 2 mesi quasi la versione ics4 demo chinese/eng ma che cmq funziona abb bene. qualche piccolo impuntamento ma insomma nel complesso son soddisfatto. gps prende ottimamente tra l'altro. aspetto la release ufficiale di ics 4.0.3 , e poi spero presto prestissimo la vers 4.1 jolly bean che a quanto dicono deve essere migliore in tutto e x tutto! cmq per me ottimo cell per 250 euro. e non venitemi a dire che anche i samsung o somy o lg non han incertezze riavvii e non si impuntano mai! io ne ho visti tanti e tutti hanno piccoli problemi di rallentamenti difettucci qua e la. questo honor mi piace e per me rappresenta il giusto compromesso qualità/prezzo.
andrerchampion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 00:42   #11
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
come si pronuncia? uauei?
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 08:11   #12
iva
Member

Si chiama Honor e non Honour, ma come si fa a fare la recensione di un prodotto e sbagliarne il nome? (probabilmente passando l'articolo per un correttore ortografico british english ).

...e per la cronaca l'H e' muta, nel caso vi venisse in mente di parlarne in qualche video.
iva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 10:04   #13
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
veramente io la sento sempre l'h aspirata quando lo pronunciano... compresi cinesi che in huawei ci hanno lavorato/lavorano

ho un amico italiano che ci lavora e mi dice che stanno puntando molto al mercato mobile e stanno investendo un sacco di risorse (e hw e' un'azienda da 35/40mld USD di fatturato)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 14:15   #14
iva
Member

Il mio commento si riferiva alla parola honor non huawei che non ho nemmeno scritto...

Se loro pronunciano anche honor con l'H allora non e' la parola inglese (che viene dal latino, passando per il francese e percio' e' muta) ma una che hanno creato loro

Ultima modifica di iva : 12-07-2012 alle 14:20.
Old 12-07-2012, 20:29   #15
jventure
Senior Member

L'Avatar di jventure

Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
in realtà si chiama proprio honoUr http://www.huaweidevice.it/device/honour ma spesso viene chiamato semplicemente honor ... se cerchi ad esempio tra gli shop alcuni lo hanno con il nome honor altri honour
jventure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 09:22   #16
iva
Member

Passando dal sito ufficiale huawei.com il nome e' Honor:
http://www.huaweidevice.com/worldwid...eId=3745&tab=0

Allora mi scuso con il redattore, sono quelli della Huawei che non sanno come chiamarlo
Old 13-07-2012, 14:01   #17
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
già nell'Xperia mini che sto usando ora i 512mb ci stanno giusti su ICS...un quad core con 512mb sono potenzialmente limitanti e probabilmente non permetteranno di andare molto distante da ICS con gli aggiornamenti
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian