|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(Roma +sped) Vendo piattaforma amd3+ nuovissima(mobo+cpu+ram)
Ciao a tutti.
Vendo i seguenti materiali: MOBO: Gigabyte 990xa-ud3 CPU: Fx 4100 RAM: 2x2Gb Corsair Vengeance ddr3 1600 + 2x2Gb Ballistix Sport ddr 1600 COMUNICAZIONI DA LEGGERE ATTENTAMENTE. 1) TUTTI i materiali sono scatolati e FULL BUNDLE, con garanzia presso noto e-shop online (Mobo e Corsair di settembre 2011. Cpu e Crucial di febbraio 2012) 2) MOBO e CPU solo in blocco Per le ram possiamo accordarci, dato che non hanno gli stessi timing ma funzionano comunque in dual channel su questa piattaforma.(CL9 le Corsair CL10 le Crucial) LE VENDO SOLO SE PIAZZO TUTTI I BANCHI 3) Posso spedire i materiali nel momento in cui trovo una piattaforma che vada a sostituire la mia attuale, poichè non posso rimanere senza pc Quindi pagamento anticipato tramite postepay e spedizione non prima del 2 Luglio(mi prendo una settimana indicativa, ma i tempi possono variare) Quindi, se avete fretta di ricevere il materiale e non volete aspettare, non mettetevi nemmeno in coda. 4) Valuto lo scambio con piattaforma INTEL + mio conguaglio.(i5 i7 su socket 1156, 2500 2500k,ecc) 5) TUTTI i prezzi sono da intendersi SPESE ESCLUSE PREZZI: MOBO+CPU 140€ (i prezzi sono quelli di trovaprezzi - 21% di iva) RAM+MOBO+CPU 175€ RAM Corsair 18€ RAM Crucial 18€ REGOLE. .Pagamento anticipato con postepay. .Spedizione o consegna a mano hanno la stessa precedenza .Precedenza in blocco .code veloci di 6h Foto se realmente interessati. Per i miei feedback (tutti positivi) cercate i miei thread
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in coda per cosa?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Torino
|
ciao sono interessato solo alla mobo...che ne dici?
Joseph ![]() CASE Cooler Master CM692ii Nvidia- LEPA MaxBron B800-MB 80 PLUS Bronze- Monitor: Dell E2311H- PROCESSORE i5 7600k -SCHEDA MADRE Asus Strix Z270F - SCHEDE VIDEO MSI Hawk Gtx 760- DISCHI 1 SSD DA 240 Samsung 840+ Sata3 2 Tb OPERATIVO Trattative felicemente concluse con: Palexis, AsusROG4Ever, topolino2808, Mendocino89, Blackfenix,__miche__, Red_Star_, spazzolone76, fabio7586, Tullist, matte91snake, superciccio14, MrCj,-FeX-, oldfield, skyfunk, xquadx,h3unter3h, demikiller |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non smembro, come puoi leggere, a meno di piazzare anche la cpu dove si accetta le condizioni di pagamento e spedizione
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda per l'intero blocco tranne le crucial 4gb, attendo un tuo messaggio in pvt per il totale compresa spedizione
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pm
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ringrazio djfolle per la coda,sono interessato al blocco cpu + mobo,ma prima di luglio è proprio impossibile spedire?
mandami pm per una risposta,grazie
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pm
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ancora in attesa di tue notizie per sistemare il tutto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda a mano
hai pm
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
attendo come sempre tue notizie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.