|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Configurazione asus p8-z77-m PRO
Ciao a tutti, come da titolo vorrei configurare al meglio la mia nuova configurazione:
i5 3570k Asus p8z77-m Pro 8 gb Ram Kingston 1600Mhz dissipatore aerocool vortex plus allora posto tutte le immagini del bios in cui ci sono valori che vorrei impostare: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us in queste prime tre immagini credo di aver impostato tutto correttamente... per ora mi vanno bene i 4GHz, nelle immagini seguenti invece ho alcuni dubbi... utilizzo il software Lucid Virtu MVP collegando il monitor alla scheda madre ed impostando la D-Mode dal software come letto nella guida...la scheda madre è nel secondo slot PCI-E perché il primo è occupato dal dissipatore della CPU e sulle istruzioni dice che è uno slot 3.0/2.0 x16 anche se sul bios ho un 8x e non capisco a cosa si riferisce...altro dubbio è sulla voce iGPU Memory impostata di base a 64... io ho messo il massimo ma non so se sia corretto... ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us grazie in anticipo per i consigli... vorrei riuscire a sfruttare al massimo le potenzialità del PC senza esagerare con l'OC ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.