|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ces_42516.html
Due nuove serie di SSD Corsair sono state presentate al Cmputex di Taipei, equipaggiate con un nuovo controller realizzato dalla californiana Link_A_Media Devices Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ottima la garanzia di 5 anni, anche se vorrei capire cosa realmente copra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non vedo l'ora di avere un bel controller della Link_A_Media_Device che gestisca tutti i miei dati personali e i file fondamentali per l'esecuzione del mio sistema operativo </sarcasmo>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ahahaha
Probabilmente se il nome fosse stato "Super Ultra Tecno Hyper Spaccatutto" sarebbe andato sicuramente più forte! Cmq più che altro spero in un bel calo di prezzi e in aumento della durata,così al prossimo aggiornamento del mio pc ci schiafferò dentro un bel SSD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sono solo vantaggi ad avere un'altro tipo di controller sul mercato, piuttosto che decine di modelli Sandforce dove cambia solo lo sticker.
D'altronde, non è che la Sandforce stessa inizialmente fosse tanto più grande di questa Link_A_Media devices http://www.link-a-media.com/technology.html hanno delle tecnologie interessanti, Corsair ci mette 5 anni e 2 tipi di nand (Toshiba sicuro, credo anche le Micron asincrone), vediamo come vanno, sono previsti a luglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Inoltre LSI ha comprato da tempo SandForce e considerando il tipo di azienda e dove opera mi sembra strano che non ti fidi di un controller che di fatto sarà utilizzato da un leader di mercato nel segmento enterprise. Conosco bene i problemi avuti da alcuni modelli di SandForce ma da qui a scarlarli per sempre mi sembra esagerato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.