Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2012, 18:28   #1
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
[SI + Spedizione] Sony Xperia U

Vendo Sony Xperia U acquistato su Euronics online in data 04/06/12, utilizzato per appena un mese, poi sostuito da un Galaxy Nexus regalatomi dai miei amici.

Il telefono è stato protetto fin dal primo giorno da pellicola protettiva per lo schermo e custodia in pelle. Insieme fornisco le due custodie di cui in foto.
Link al thread ufficiale

Link alla recensione di AndroidWorld

Questo è un grafico tratto da un articolo di AnandTech sul Mali-400 (GPU dell’XPERIA U)

L’esperienza di utilizzo di questo terminale è stata, anche se breve, molto positiva. Sono rimasto colpito dalla eccezionale fluidità dell’interfaccia, dalla bontà del display e dalla scelta hardware di Sony in generale, considerando la fascia di mercato. Inoltre è atteso l'aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich entro il terzo quadrimestre dell'anno.

Prezzo: 147€ + SS

Metodo di pagamento: Ricarica postepay

Regole:

- Precedenza per consegna a mano
- Precedenza alle mie condizioni
- Code veloci, max 24h
- No perditempo
- Non scambio
- Richieste informazioni, proposte, altro, tutto via PM!
- In vendita anche altrove
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H

Ultima modifica di Outlander : 09-08-2012 alle 10:59.
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 21:38   #2
gatto95
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Cellulare ancora disponibile?
gatto95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 22:01   #3
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Il telefono è perfetto?

Nessun segno o graffio sullo schermo?

Prezzo trattabile?
Old 08-08-2012, 22:48   #4
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Il cellulare è immacolato, come appena aperto, le prima cosa che ha visto appena uscito dalla confezione sono state la pellicola proteggi schermo e la custodia in pelle . Per il prezzo è possibile limare qualcosina, ma come ho detto è staccato di vetrina, e oltre al telefono regalo le due custodie in foto (quella a sinistra non è mai stata usata). Per proposte contattatemi in pm.

Edit:
Per evitare malintesi d'ora in poi scrivete "coda".
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H

Ultima modifica di Outlander : 09-08-2012 alle 09:27.
Old 09-08-2012, 09:29   #5
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

La coda è libera, dai su, fatevi avanti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 09-08-2012, 09:35   #6
giuseppe.l
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Il cellulare è immacolato, come appena aperto, le prima cosa che ha visto appena uscito dalla confezione sono state la pellicola proteggi schermo e la custodia in pelle . Per il prezzo è possibile limare qualcosina, ma come ho detto è staccato di vetrina, e oltre al telefono regalo le due custodie in foto (quella a sinistra non è mai stata usata). Per proposte contattatemi in pm.

Edit:
Per evitare malintesi d'ora in poi scrivete "coda".

Limatina di quanto??GRazie
giuseppe.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:01   #7
roccohw
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
In coda
roccohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:03   #8
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
coda
Old 09-08-2012, 10:22   #9
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Attualmente la coda è:

roccohw (attendo risposta)
checo
Old 09-08-2012, 10:25   #10
stefm
Senior Member

L'Avatar di stefm

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
Coda con consegna e pagamento a mano a Siena e dintorni, disponibile anche subito, magari arrotondando a 145 per la buona volontà
stefm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:28   #11
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Attualmente la coda è:

roccohw (attendo risposta)
checo
Io sarei ancora in coda
Mica posso essere 24/24 al pc0

Inviato pm 2min fa
Old 09-08-2012, 10:36   #12
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Up per te
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:00   #13
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Io sarei ancora in coda
Mica posso essere 24/24 al pc0

Inviato pm 2min fa
Quote:
Originariamente inviato da stefm Guarda i messaggi
Coda con consegna e pagamento a mano a Siena e dintorni, disponibile anche subito, magari arrotondando a 145 per la buona volontà
Avete pm
Old 09-08-2012, 15:03   #14
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Telefono venduto in un altro canale.

Si può chiudere
Old 10-08-2012, 18:47   #15
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Prima della modifica del primo post con l'introduzione delle regole, assenti prima, erano in coda degli utenti

Le regole del mercatino impongono che si rispetti la coda se non ci sono regole diverse, la vendita su altri canali deve avvenire se non ci sono code attive.
Old 13-08-2012, 09:21   #16
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da roccohw Guarda i messaggi
In coda
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
coda
Quote:
Telefono venduto in un altro canale.

Si può chiudere
scusa, ma questa gente in coda?
Old 13-08-2012, 12:09   #17
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Con la gente che aveva scritto 'coda', COME DA REGOLAMENTO, mi sono chiarito via pm. Da quanto mi risulta fare delle domande (che peraltro andrebbero fatte in pm e alle quali si trova risposta direttamente nel post iniziale) non significa mettersi in coda. Se poi a questa gente gli rode se non gli ho regalato il mio cellulare, per dare precedenza a proposte che rispettino le mie richieste ecco, QUESTO mi sembra poco serio. Non sono mica un ometto un po' in carne vestito di rosso e con la barba lunga...

Detto questo, non vedo il motivo di continuare questa discussione.
Il post è chiuso!

Old 13-08-2012, 12:59   #18
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Con la gente che aveva scritto 'coda', COME DA REGOLAMENTO, mi sono chiarito via pm. Da quanto mi risulta fare delle domande (che peraltro andrebbero fatte in pm e alle quali si trova risposta direttamente nel post iniziale) non significa mettersi in coda. Se poi a questa gente gli rode se non gli ho regalato il mio cellulare, per dare precedenza a proposte che rispettino le mie richieste ecco, QUESTO mi sembra poco serio. Non sono mica un ometto un po' in carne vestito di rosso e con la barba lunga...

Detto questo, non vedo il motivo di continuare questa discussione.
Il post è chiuso!

perdonami ma decido io se è il caso di continuare la discussione o no.
la coda è pubblica. gli accorid o meno che raggiungi in pm sono ININFLUENTI ai fini della trattativa. quindi fino a che c'è scritto coda in pubblico, quella è e quella vale.
voglio quindi sapere il motivo del non rispetto della coda su questo forum e del giochino della modifica del primo post, cosa sempre spiacevole da vedere.
grazie
Old 13-08-2012, 14:33   #19
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
perdonami ma decido io se è il caso di continuare la discussione o no.
la coda è pubblica. gli accorid o meno che raggiungi in pm sono ININFLUENTI ai fini della trattativa. quindi fino a che c'è scritto coda in pubblico, quella è e quella vale.
voglio quindi sapere il motivo del non rispetto della coda su questo forum e del giochino della modifica del primo post, cosa sempre spiacevole da vedere.
grazie
Le trattative che ho gestito tramite pm sono tutte intercorse tra me e i membri che si erano messi in coda, non mi sono messo d'accordo con nessuno al di fuori del post. I miei pm lo testimoniano. Quindi la coda è stata rispettata. Per quanto riguarda il "giochino" della modifica del primo post la risposta è semplice: ho aggiunto le regole che utilizzo sempre nei post di vendita, perchè mi ero dimenticato di metterle (infatti mi sono limitato a incollare quelle di un precedente post di vendita).

Per altri chiarimenti sono a disposizione.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian