|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Bologna
|
Navigatore e programmi tv per iOS 5
Salve a tutti, ho un iPod touch 4g e ho bisogno di due app: una da usare non tanto come navigatore, ma come cartina offline, e sarebbe il top se mi facesse il calcolo della strada da punto a punto, il tutto offline e senza gps. Italia e Inghilterra . La seconda è un applicazione da usare come guida tv, non voglio che si veda la tv in streaming, ma solo che mi dica, online, che c'è tipo sulla Rai o su Italia 1 ad ogni ora. Scusate se chiedo troppo xD grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per la seconda sento di consigliarti tv (a pagamento) o guidatv (free)
La prima ovviamente é molto meglio, più canali e ben fatta. La seconda é una valida alternativa free |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sai mica perchè dopo il jailbreak ogni tanto, appena sbloccato il dispositivo lo schermo non risponde per tipo 5 secondi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
è colpa dello stesso jailbreak che all'avvio esegue delle funzioni in più (olre che rendere instabile iOS)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Capito, sai mica rispondere alla prima domanda riguardo alle mappe?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: toscana
|
per quanto ne so, le uniche cartine che non fanno ricorso alla connessione online sono quelle dei navigatori. io uso sygic e mi trovo bene anche nella consultazione, non costa tantissimo e fa quello che deve.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sygic è discreto...ma confrontato a navigon o tomtom, prende un sonora paga!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.