|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
problema Sapphire PC-AM3RS890G
ciao sono nuovo del forum.
ho un problema che nn riesco proprio a risolve, nemmeno con l'aiuto dei negozi di pc. ho questa scheda madre Sapphire PC-AM3RS890G e mi si è rotto l'attacco di plastica per il dissipatore.. sapreste dirmi come posso risolve..? nei negozi di pc nn mi hanno saputo aiuta grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Per attacco di plastica del dissipatore intendi il foro sulla scheda madre dove va fissato il dissipatore o il 'perno' per intenderci del dissipatore stesso? se è il gancio del dissipatore stesso, fai prima a comprare un dissipatore compatibile.
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
intendevo il quadrato in plastica attaccato la schedra madre.. dove si attacca il dissipatore.
c'è scitto ajoho e un 10.. ho provato ovunque ma nn esiste da comprare singolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
o forse ho capito cosa vuoi di.. quel pezzo nn fa parte della scheda madre ma del dissipatore.. quindi se compro un dissipatore nuovo c'è l'ho trovo.. Sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
però se guardo questa foto il pezzo c'è di già.. cmq scusa la mia ignoranza ma sono molto noob
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
dai scusatemi ma davvero nn capisco. anche in questa foto c'è già quel pezzo.
http://www.nexthardware.com/recensio...e-6-core_1.htm se compro un dissipatore nuovo c'è lo trovo l'alloggio per la scheda madre |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sul forum non si posta come se si fosse su una chat, usa il tasto
![]() cmq si può fare un UP ogni 24 ore, non prima >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
vorrei aiutarti ma non ho capito che vuoi dire
![]()
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
Secondo me gli si è rotto il cestello di aggancio del dissi.
In tal caso, se si è rotto veramente quello, puoi o cambiare dissipatore o comprarti un nuovo cestello. Cerca con google "Cestello aggancio dissipatore socket AM3" e clicca sul primo risultato. Fammi sapere se ho indovinato oppure no ![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie mille. e scusate per i troppi mess |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
se compri un dissipatore nuovo lo puoi anche togliere il pezzo di plastica xkè non serve piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.