|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BO+sped]Videoproiettore SANYO Z5BK + telo proiezione 100" + Creative DTT3500 5.1
Vendo un impianto completo, magari per chi vuole cominciare.
causa trasloco mi trovo costretto a vendere tutto, naturalmente perfettamente funzionante e nel caso disponibile a far vedere in funziona il tutto. di seguito le caratteristiche del tutto: Videoproiettore SANYO Z5 BK - Hd Ready fino a 1080p con ingressi HDMI, component, vga composito. Telecomando retroilluminato e apertura/chiusura automatica dello sportello di protezione delle lenti. Shift orizzontale e verticale. Schermo a cornice fissa 16:9 da 100", con telo bianco con guadagno 1.2 e cornice in velluto nero per assorbire la luce in eccesso. Impianto Home theater 5.1 Dolby digital Creative DTT3500 Digital. con subwoofer. impianto da quasi 100W RMS con ingressi digitale ottico e anche classico analogico. inoltre è incluso il telecomando per la regolazione del volume a distanza. vendo il tutto a 500€ perchè devo liberare al più presto la stanza. ---------------REGOLE------------------ - preferisco scambio a mano - preferisco chi conclude al più presto. - in vendita altrove, quindi rispettando le code, mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao di dove sei?
Sarei interessato eventualmente solo al proiettore... Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
mi spiace, è stato venduto!
VENDITA CHIUSA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.