|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Brescia provincia
|
Per esperti: ntldr mancante
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto su un mio vecchio notebook che ho deciso di "rianimare". Quando accendo il notebook appare questa scritta: "NTLDR mancante premere ctrl+alt+canc per riavviare". Non usavo più da tempo questo portatile nperchè sapevo di questo problema e l'hd interno era pure malconcio. L'hd ora l'ho sostituito con uno nuovo ma il problema all'avvio persiste. Inoltre il lettore ottico non funziona, ho a disposizione un lettore floppy usb esterno ed un'eventuale chiavetta usb per installare winxp. Ora, è possibile ripristinare l' NTLDR mancante e installare winxp su un hd nuovo senza l'ausilio di lettore ottico? Premetto che ho seguito parecchie guide che ho trovato online ma nessuna finora ha funzionato, qualcuno di voi è più bravo e riesce ad aiutarmi? Grazie in aticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se il pc è talmente vecchio da non supportare il boot da usb mi sa che non vai tanto lontano.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Removable devices sembra l'usb.
Prova a farti xp su una penna e prova. http://downloadsquad.switched.com/20...a-7-with-wint/ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Tutto ciò è C**O, solo e soltanto C**O!!! Cmq grazie di esserti interessato bresciano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.