|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
[VR + Sped] VENDO NETGEAR DGN3500-100PES
Vendo tutto come da confezione originale, mi manca solo il cavo lan che ho smarrito. ho acquistato questo oggetto l' 11 ott. 2011 sull' amazzone
![]() Modem Router ADSL2+ Gigabit con Wireless-N 300Mbps DGN3500 Porte gigabit per connessioni cablate più veloci ReadySHARE per la condivisione di storage USB Compatibile le linee ADSL dei principali ISP Modem ADSL integrato Firmware: amod 9.2.5 (Cats Fight - 16/05/2013) Il router modem ADSL2+ NETGEAR Wireless-N 300 Gigabit è adatto sia per gli utenti privati sia per le piccole realtà aziendaliIl protocollo Gigabit offre connessioni cablate ultra-rapide ed il Wireless-N maggiore velocità e raggio di azione. Dotato di modem DSL integrato, è compatibile con tutti i principali fornitori di servizi Internet DSL. La funzione ReadySHARE™ agevola l’archiviazione dei download e l'accesso condiviso ai dispositivi di storage USB. Modem DSL integrato — modem e router ADSL2+ combinati per creare un gateway completo Download e giochi online più veloci — velocità Wireless-N per download simultanei, streaming audio/video e giochi online, oltre agli usi Internet di base Condivisione della connessione a Internet — consente di condividere la connessione a Internet a banda larga per avere le migliori performance Wi-Fi Connessioni cablate ultra-rapide — quattro porte Gigabit Ethernet rendono possibili connessioni cablate ad altissime velocità Storage condiviso — ReadySHARE™ permette un accesso condiviso facile e veloce ai dispositivi di storage USB esterni Live Parental Control — garantiscono un uso sicuro di Internet Video, audio e giochi ad elevate performance — Quality of Service (QoS) automatica per connessioni affidabili a Internet Accesso guest alla rete — protezione aggiuntiva e restrizioni d'accesso per gli utenti guest connessi alla rete Connessione protetta — la tecnologia Push 'N' Connect offre una connessione wireless a Internet protetta con la sola pressione di un pulsante Compatibilità — compatibile con tutti i principali fornitori di servizi Internet DSL (ISP). Package Contents N300 Wireless Gigabit ADSL2+ Modem Router (DGN3500) Stand Phone cable ADSL phone filter Smart Wizard™ installation CD Power adapter, localized to country of sale Warranty Localized to country of sale Standards IEEE™ 802.11 b/g/n 2.4 GHz Performance Four (4) Gigabit Ethernet ports Supports Wireless Multimedia (WMM) based Quality of Service (QoS) Security Wi-Fi Protected Access™ (WPA/WPA2—PSK) and WEP Intrusion detection and prevention (IDS) Denial-of-service (DoS) attack prevention Exposed host (DMZ) for secure gaming Ease of Use Smart Wizard™ installation CD Push 'N' Connect using Wi-Fi Protected Setup™ (WPS)1 Physical Specifications Dimensions: 223 x 153 x 31 mm (8.8 x 6.0 x 1.2 in) Weight: 0.5 kg (1.2 lb) Advanced Features Live Parental Controls with flexible and customizable filter settings ReadySHARE™ USB storage access—supports FAT16/32, NTFS Read/Write Multiple SSID guest networks (separate security and access restrictions) Power on/off button PREZZO DI VENDITA:30 METODO DI PAGAMENTO ACCETTATO: Bonifico bancario anticipato oppure ricarica postepay METODO DI SPEDIZIONE: Corriere espresso tracciabile (non faccio consegne a mano) 8 € CODA: Massimo 6 ore NON SONO INTERESSATO A SCAMBI No Perditempo!, Massima serietà da parte mia ( mi aspetto altrettanta serietà da chi vorrà procedere all'acquisto ) Ultima modifica di ceralacca : 21-05-2013 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
ciao!
è ancora disponibile?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
salve a tutti l'oggetto è nuovamente disponibile in quanto ho cambiato tipo di connessione internet ( ora uso il wifi al posto dell'adsl)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Ciao, se puoi includere le spese di spedizione sono interessato (con TNT-Click dovrebbero essere pochi €).
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi 38 spedito fammi sapere Ultima modifica di ceralacca : 13-05-2013 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
37 spedito e coda!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
edit
guida xbmc kodi 14 helix Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs Ultima modifica di predator_85 : 21-05-2013 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
ok,preso...mandami i dati...pagamento domani mattina.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
CONFERMO VENDITA ALL'UTENTE: spectrum 48k
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.