|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dishonore...ler_41732.html
Bethesda rilascia il trailer di debutto in grafica pre-prerenderizzata dell'atteso gioco d'azione/stealth sviluppato dalla francese Arkane Studios. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Carino. Tutti i gatti finiti in pentola vedo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Wow, l'ambientazione mi piace molto, non credo di ricordare nulla del genere, e questo è già un grosso punto a favore di questo titolo.
Avrei gradito un pò di gameplay, ma pazienza... Visto che questo gioco lo stanno realizzando gli stessi di Dark messiah, mi aspetto molto da questo titolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come spesso accade nomi, motivazioni e scopo non brillano per originalità. Invece l'ambientazione ed i costumi mi piacciono. Bisognerà capire meglio che tipo di atmosferà si respira nel gioco. Mentre sul versante gameplay la vedo un pò dura. Essendo un prodotto costruito sulle scatolette, non credo offrirà una vera sfida. Specialmente se tra i poteri c'è anche quello di fermare il tempo...
![]() Vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
E' giunta l'ora di aggiungere un altro titolo alla lista di giochi da aspettare con impazienza, mi piace molto il binomio stealth\poteri che offro questo titolo, anche se aspetto il primo video gameplay prima di dare l'ok definitivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() screenshot preso dal sito ufficiale. rievoca un certo gioco... ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ma perché hanno tagliato il <<Luke, io sono tuo padre>> al minuto 4:00 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
molto interessante! ambientazioni molto particolare ... non so ma mentre guardavo il video c'erano alcuni elementi che mi facevano tornare in mente Half Life
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Nel team c'è l'art director che ha lavorato con Valve per Half Life 2 (ha di fatto dettato lo stile di City 17 e della tecnologia dei Combine), da qui le somiglianze.
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.