|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/chrome-be...ato_41747.html
Attraverso Google Play è disponibile una versione aggiornata di Chrome beta per Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Ho installato chrome sul nexus appena possibile ed è stato da subito un GRANDE browser. con l'ultimo aggiornamento poi le cose sono migliorate notevolmente (utile la possibilità di richiedere le versione desktop di un sito)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma...
... nessuno si è accorto che Chrome mobile crea problemi alla porta USB dei terminali e tablet su cui viene installato?
Sul mio Nexus S dopo l'installazione avevo problemi con il tethering usb, una volta disinstallato tutto è tornato alla normalità. Sul Transformer Prime, invece, non riuscivo a leggere le periferiche (Pendrive e HD) collegate alla porta usb della docking station e in più, cercando di riavviare il tablet, questo si è bloccato mostrando degli ingranaggi che giravano... alla fine si è spendo tenendo premuto il tasto di accensione. Ovviamente il problema si è immediatamente risolto disinstallando chrome mobile... con questo aggiornamento riproverò ad installarlo perchè tutto sommato non mi dispiaceva come funzionamento, ma al primo segno di instabilità lo sego per sempre ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
desktop mode
e finalmente ho cambiato il browser predefinito togliendo la ciofega di android 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.