Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2012, 17:12   #1
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
[cagliari + sped] Galaxy s2 offro 350€

Come da titolo.
prego i mod di cancellare la vecchia discussione.
Nessuna preferenza di colore ( basta che non sia rosa.. ), possibilmente in garanzia. A questo prezzo deve essere perfetto dato che online si trova a 399€ da negozio.
NOTA BENE: Pagamento con ricarica postepay SOLO all'arrivo della merce. .
prediligo ovviamente scambio a mano se è possibile.
Per le referenze scorrete il mio profilo, troverete tutto quello che volete sapere.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 05-04-2012 alle 16:46. Motivo: specificato colore
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 20:50   #2
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quindi uno ti dovrebbe mandare il telefono e poi paghi? Ma dai....
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 21:35   #3
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
Quindi uno ti dovrebbe mandare il telefono e poi paghi? Ma dai....

1° - gradirei non inquinassi inultimente il thread
2° - non obbligo nessuno, se uno accetta le mie condizioni ben venga, sennò amen, vende a qualcun altro.
3° - il post-prova si può benissimo richiedere, lo fanno in tanti, io in primis, specialmente quando tratto con utenti che hanno pochi post / transazioni all'attivo. Non c'è nulla di anomalo, semplicemente è una tutela in più per me che compro.
4° - se hai dubbi sulla mia onestà, ti consiglio di dare uno sguardo alle decine di transazioni che ho concluso in questi anni di forum.

Detto ciò chiederei cortesemente di fare richieste/osservazioni o quant'altro in pvt, esistono per quello.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 02-04-2012, 22:20   #4
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Era solo un'osservazione. Permalosetto comunque a prescindere che tu sia in buona fede o no, io non lo farei
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 22:25   #5
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
Era solo un'osservazione. Permalosetto comunque a prescindere che tu sia in buona fede o no, io non lo farei
Ho chiesto di usare i PVT. E' così difficile?
stai rovinando la discussione. Dubito che a qualcuno interessi cosa faresti/non faresti tu. Al prossimo intervento segnalo ai mod. Se hai dubbi, vuoi chiarimenti , per qualunque cosa mandami un messaggio, io sono a disposizione.
A tutti gli altri : se non avete da offrire l' oggetto richesto evitate di postare, non perderete tempo voi e non ne perdo io.
Old 05-04-2012, 16:45   #6
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

up
Old 16-04-2012, 12:10   #7
Sogeking
Senior Member

L'Avatar di Sogeking

Iscritto dal: Oct 2008
Se ti può interessare ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post37268368) però con pagamente anticipato. (puoi guardare le mie vendite se non ti fidi )

Le Mie Vendite Su Hardware Upgrade
Sogeking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:47   #8
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
pagamento anticipato.
galaxy s2 bianco scontrino negozio fisico italiano del 19 ottobre
3 batterie originali di cui una da 2000.
dock originale.
nessun graffio.

chiedo 400 euro visto gli accessori

ps quello bianco costa di più
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:57   #9
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Come da titolo.
prego i mod di cancellare la vecchia discussione.
Nessuna preferenza di colore ( basta che non sia rosa.. ), possibilmente in garanzia. A questo prezzo deve essere perfetto dato che online si trova a 399€ da negozio.
NOTA BENE: Pagamento con ricarica postepay SOLO all'arrivo della merce. .
prediligo ovviamente scambio a mano se è possibile.
Per le referenze scorrete il mio profilo, troverete tutto quello che volete sapere.
Ciao, ho un parente che è in attesa che le arrivi l'iphone 4s ed attualmente ha un Galaxy s2 italiano nero in perfetto stato, se vuoi ci accordiamo per incontrarci... il fatto che io sono di Sassari e vengo dalle tue parti una volta al mese per lavoro.

Fammi sapere
Old 18-04-2012, 17:22   #10
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

scusate, ho dimenticato di aggiornare il thread. per ora chiedo ai mod di chiudere, ho deciso di tenermi l' atrix in attesa di tempi migliori.
Old 18-04-2012, 17:30   #11
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
scusate, ho dimenticato di aggiornare il thread. per ora chiedo ai mod di chiudere, ho deciso di tenermi l' atrix in attesa di tempi migliori.
Ciao no problem, se vuoi ti mando un'email come è realmente disponibile (credo una mesata al massimo) e se sei ancora interessato nessun problema per incontrarci

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian