|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
[LT+ss] Palit Gts 450 1gb gddr5 nuova fatturata!
Salve a tutti , come da titolo vendo questa fantastica gpu solamente testata ,assolutamente nuova , con ancora il celophan sul dissipatore . La vendo per errato acquisto Prezzo : 70,00 +ss(con spedire web)Ricordo che è il modello equipaggiato con le gddr5 e non quello con le gddr3 onde evitare equivoci posto il link su trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Le regole sono sempre le stesse Pagamento anticipato su poste pay o paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà) Priorità al mio prezzo Favorevolissimo a scambio a mano (ma a distanza ragionevole ....uno mi ha fatto arrivare a Roma ) Non scambio con nulla devo monetizzare!! Code veloci max 6 ore Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread) Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.