|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/lulzsec-e...ini_41431.html
LulzSec ha già portato avanti due attacchi, Anonymous si prepara ad un'azione dimostrativa per fine mese. I due collettivi hacker sembrano pronti ad un'altra stagione di caos Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Temo per steampowered.com...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
per me quella del 31 Marzo è un Pesce d'Aprile, per l'appunto il giorno dopo è il primo aprile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quella del ddos mi sa tanto di bufala perchè non è nel loro stile, ma io intanto mi segno l'ip di google, non si sa mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
In ogni caso, se così fosse, proporrei un bell'attacco nei confronti degli anonymous... ma non di tipo DDos, di tipo con la mazza da baseball in mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Oddio, non è che "Si rende inutilizzabile" , semplicemente non ci sara più la traduzione di indirizzo alfanumerico in IP.
Non so quanti siano i DNS Server più importanti, ma è verosimile che mettendo fuori uso i più importanti, quelli che "mirrorano" i più importanti e quelli più piccini pubblici "morirebbero" a causa del carico. Discorso diverso per chi usa i propri privati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Quote:
Segnarti l'ip di google non serve a niente, a meno che poi non usi SOLO Google cache per navigare, dovresti segnarti gli ip di tutti i siti che possono servirti in quel giorno. Come esempio possiamo usare l'attacco multiplo a a vativan.va, dove la pagina i primi minuti veniva caricata a fatica. Può sembrare strana la decisione di attacco a 13 server DNS, ma tenete conto che uno spider ci mette parecchio tempo a indicizzare tutti gli indirizzi, percui mi sembra anche abbastanza normale che alcune aziende (anzi parecchie) si affidano a server DNS esterni. Ho provato a vedere quali fossero i server, di quelli che ho controllato 2 sono di whois e qualcun'altro di ip-roots (o qualcosa del genere). La cosa che mi suona PARECCHIO strana è la richiesta di partecipazione all'utente comune con un software di DNS Reamplification (aumenta le richieste ai server DNS), il che renderebbe l'utente rintracciabile. L'ultima volta che l'hanno fatto era per Facebook e probabilmente si trattava di un fake, anche perchè il software usato è famosissimo in ambito server per la pericolosità che ha avuto in passato, ad oggi tutti i grandi server ne ignorano le richieste. Di sicuro i VERI anonymous non avrebbero fatto un errore simile.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Attacco ai DNS?
![]() Buona fortuna, è come tentare di assaltare Fort Knox... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, si riferiscono a questi: http://en.wikipedia.org/wiki/Root_name_server
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda google hai ragione, ma penso che la maggior parte delle cose sulla cache si trovino
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sono solo dei pagliacci
Effettuare attacchi ddos!!!! DIO MIO CHE DIFFICOLTA'!!!!
Attare un sito di incontri !!! Un sito dei css , ma che si vergognino. Se quqalcuno di loro vede questo messaggio deve fari 1 esame di coscienza. Perche' dovete scassare le palle a chi usa normalmente i servizi e non fa male a nessuno in internet!!! Facessero quello che devono andando a beccare pedofili e terroristi !! Scoprendo informazioni sulla merda che stanno combinando i governi et altro capirei... ma queste minacce sono pura aria fritta e non fanno altro che indispettirsi tutti. Utenza compresa. Quindi se mi ascoltate, e volete fare davvero qualcosa non spaccate i cosidetti all'utenza, tanto alla fine siamo sempre noi a rimmetterci. Volete fare qualcosa di buono, fatelo con testa queste minacce/attacchi mi fanno solo venire voglia di vederli tutti dietro le sbarre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz Ultima modifica di winebar : 29-03-2012 alle 13:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.