|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno ha il Fractal Design R3??
Sono incartato
Ho scelto tutti i componenti ma dal sito e-commerce da cui sto per inoltrare l'ordine (compro tutto dallo stesso per far montare/testare, per evitare guasti e conseguenti perdite di tempo), il problema è che hanno pochissimi case sotto i 44cm, altezza limite per stare sotto la scrivania. Il Fractal Design R3 ATX Black Pearl viene dato 44,2cm quindi dovrebbe non starci per 2mm!!! Tuttavia dalle foto vedo che ha anche piedini rimovibili. Non è che un qualcuno che ne è possessore può farmi la cortesia di proavre a misurare esattaemnte l'altezza di questo splendido case? Grazie mille chiunque possa aiutarmi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
up!
lo so che è un po' datato il post, ma mi ritrovo nella stessa situazione di matthew! I piedini del define r3 sono rimovibili? Quanto si guadagnerebbe in altezza? (non ho intenzione di montare la ventola inferiore quindi lo spazio di pescaggio aria non mi serve, e quello per l'alimentatore c'è perché il piano della scrivania è più corto). Help please!! Ah comunque primo post yuhuhuuu!! lol |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho visto MP ma ti rispondo qui.
Alla fine non ho dovuto toglierli. Comunque verifico e ti so dire. P.S.: il case è semplicemente fantastico. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora confermo che i piedini si possono togliere...
Sull'altezza non saprei dirti esattamente, direi un 2-3cm così ad occhio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Grande grazie per l'info proprio quello che volevo sentire!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.