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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Old 29-02-2012, 14:58   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3155/...ham_index.html

Monolith e Warner danno alle stampe questo FPS multiplayer a squadre carico di ironia basato sul franchise di Batman: idea originale o bidone commerciale?

Click sul link per visualizzare l'articolo.
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Old 29-02-2012, 15:27   #2
Baboo85
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Non ho letto tutta la recensione, ma una cosa manca nella tabella dei voti: il fatto che costa 11 euro.

Poi ci sono altri 34 euro in 9 DLC, ma non sono obbligatori. E dalla veloce lettura che ho dato alla recensione qui direi che 11 euro sono "giusti".
__________________
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Old 29-02-2012, 16:12   #3
gildo88
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Monolith dove sei finita?
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Old 29-02-2012, 21:35   #4
Glasses
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Non è colpa di Monolith, è colpa del publisher. Warner ha un contratto per il quale ogni gioco che sfrutta il nome della licenza "Batman" deve incorporare quella merda di GfWL.

Che in questo caso affossa completamente un prodotto interessante, dato che costringe ad un matchmaking infame con attese che arrivano anche a 30 min. Di fatto, un gioco nato morto per pessime scelte manageriali la cui responsabilità grava più sul publisher che sullo sviluppatore.
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Old 01-03-2012, 09:04   #5
tony89
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non buttate soldi in queste commercialate.
Sono giochi pensati per console sia come gameplay (matchmaking) e contenuti (dlc truffa che costano più del gioco) e convertiti copiando e incollando su pc giusto per arrotondare un po e chissene dei difetti
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Old 01-03-2012, 10:32   #6
gildo88
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Non è colpa di Monolith, è colpa del publisher. Warner ha un contratto per il quale ogni gioco che sfrutta il nome della licenza "Batman" deve incorporare quella merda di GfWL.

Che in questo caso affossa completamente un prodotto interessante, dato che costringe ad un matchmaking infame con attese che arrivano anche a 30 min. Di fatto, un gioco nato morto per pessime scelte manageriali la cui responsabilità grava più sul publisher che sullo sviluppatore.
Si, giusto quello che dici, però è innegabile quanto sia caduta in basso Monolith negli ultimi anni. Stiamo parlando di una software house, che ha sempre innovato, sopratutto in ambito grafico... Ora è agghiacciante vedere che gli stessi autori di Shogo, No one lives forever e di Fear, fanno un gioco del genere
Sembrano intappolati in una sorta di limbo, dal quale non vogliono proprio uscire.
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Old 01-03-2012, 11:39   #7
Dreammaker21
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L'Avatar di Dreammaker21
 
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Messaggi: 4357
Da quanto ho capito dalle varie recensioni e commenti, il titolo è fortemente deludente. Meglio così, così imparano.......
__________________
Ci manchi Lowenz!
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Old 01-03-2012, 14:30   #8
Glasses
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Messaggi: 665
guardate che questo gioco in sé non è orrendo, imo è meglio di un Killing Floor qualsiasi, e con un po' di attenzione e di lungimiranza manageriale avrebbe potuto essere una piccola hit. Così com'è è solo l'ennesima dimostrazione che GfWL è in grado da solo di ammazzare qualunque gioco, e va boycottato nella speranza di farlo sparire una buona volta per tutte. Ormai solo Capcom e Warner lo usano ancora, anche 2K sembra averlo mollato.
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Old 01-03-2012, 15:10   #9
tony89
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guardate che questo gioco in sé non è orrendo, imo è meglio di un Killing Floor qualsiasi, e con un po' di attenzione e di lungimiranza manageriale avrebbe potuto essere una piccola hit. Così com'è è solo l'ennesima dimostrazione che GfWL è in grado da solo di ammazzare qualunque gioco, e va boycottato nella speranza di farlo sparire una buona volta per tutte. Ormai solo Capcom e Warner lo usano ancora, anche 2K sembra averlo mollato.
ti consiglio di giocarti veramente Killing Floor perchè a quanto pare non lo conosci molto bene, altro che questo giochetto.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 18:13   #10
Glasses
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
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Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ti consiglio di giocarti veramente Killing Floor perchè a quanto pare non lo conosci molto bene, altro che questo giochetto.
adoro questi commenti

ho solo 300+ ore e posseggo il gioco da un mese prima che uscisse...
se non venisse costantemente aggiornato sarebbe già caduto nel dimenticatoio da un pezzo viste le meccaniche elementari. Ma Tripwire è sveglia, ha usato Steamworks, ha dato mano libera ai modders, ha puntato tutto sul supporto post vendita, e questo è bastato a dare il successo a un gioco che è fondamentalmente un wave survival. Idea debole ma ottime scelte manageriali. Mentre nel caso del "giochino" qui presente come lo chiami tu, ci sono alcune buone idee e il gioco è un po' un mash tra TF2 e COD. Purtroppo è tutto il resto a fare acqua.
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Old 08-03-2012, 21:17   #11
iNsSs
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 15
Io lho trovato molto divertente. Pero è ovvio che per un gioco solo multiplayer le linee scandalo italiane nn aiutano
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