|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-dr...ine_40796.html
Google Drive non è ancora stato presentato ufficialmente ma online circolano i primi screeshot Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
il vero problema di skydrive e probabilmente anche di google drive è che non sono previste applicazioni tipo quella di dropbox per utilizzarle al meglio.
io sono mi trovo a collaborare con molte persone sugli stessi file e si sognano che io uploadi ogni volta la nuova versione, dev'essere tutto automatizzato al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Mah google documents mi sembra già comodo in tal senso, anche se non so della sua condizione su iOS o Bada..
Office 365 non funziona uguale (io non riesco a provarlo nemmeno con IE9)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Sappiamo che su Android ci sarà praticamente di sicuro il servizio per la sincronizzazione automatica, per gli altri sistemi mobili e per Windows penso che un applicativo semplice che faccia quel lavoro lo faranno..
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sky drive può anche essere mappato come unità di rete direttamente all'interno di windows. Non so bene però come funzionino le opzioni di condivisione (che su dropbox sono facilissime da usare), perché non le ho ancora usate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
google di solito rilascia applicativi per i suoi servizi su ogni piattaforma, credo che faranno il client per qualsiasi cosa, tostapane incluso
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
spero solo in qualcosa che entri veramente in competizione con dropbox in modo da costringere ad una sana competizione sui prezzi .... perché gli abbonamenti mensili che chiede dropbox sono veramente folli , e può permetterselo finché i competitori pensano solo a creare un cloud per le proprie applicazioni online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Basta solo pensare che Gmail ha 4 volte la ccapacità di dropbox base ed è tutto dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Grottaglie (TA)
|
Google Docs
Il mio sistema è Google Docs 80 Gb, Syncdocs su pc, Goodreader su iPhone e iPad ed ho sempre tutto con me... Per i video uso airvideo, per la musica audiogalaxy (tutto su linea Fastweb) e per tutti i file un bell ftp sempre sul server di casa...
Dopo anni di rodaggio penso che sia la miglior soluzione di storage tra online e at home... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
ma quale dropbox
ma "connetti unità di rete" è così difficile da usare?
![]() ma chi è che dà i soldi pe ste ciofeche boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: Grottaglie (TA)
|
Quote:
O hai una valida alternativa?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi attualmente, e comunque da poco uscita, la app di skydrive non è ben integrata come lo è dropbox o sugarsync nell'utilizzo di iphone/ipad e gli altri tablet.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ma come funziona skydrive per win phone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
io amo dropbox, fortuna che per ora mi bastano i 5gb che ho, perchè i prezzi altrimenti son davvero alti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.