|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/frostbite...ter_41234.html
Il nuovo FPS di Electronic Arts migliorerà la resa del Frostbite 2, superando di fatto Battlefield 3 sul piano visivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Behh io ho giocato all'ultimo. Lasciando da parte la componente multiplayer il single me lo sono goduto veramente tantissimo. Graficamente stupendo e con un sonoro mai sentito in nessun FPS giocato sino ad ora.
Per cui sicuramente mi compro pure questo...
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Senza dubbio, la campagna di MoH2010 è molto bella e quoto Benna80 riguardo al comparto audio davvero ben bilanciato. Ci ho giocato con surround 5.1 e non ho trovato un FPS con un sonoro meglio bilanciato (ottimo lavoro come in BF3).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Cioè fatemi capire , io che l'ho preso al dayone per giocarci solo in multy , e visto che non mi faceva impazzire (anche perchè al tempo giocavo a BC2 ) l'ho disinstallato perchè tanto immaginavo che la parte single fosse la solita cavolata , mi state dicendo che in realtà è un buon prodotto e che vale la pena fare la campagna in single ? Ultima modifica di jolly74 : 16-03-2012 alle 08:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Beh, a me il single è piaciuto parecchio. Si chiaro, si parla sempre di script ma ambientazioni, tipologie di missione, difficoltà... lo rendono del tutto godibile, molto molto ma molto piu bello di altri titoloni
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
Ad ogni modo, la campagna non sarà lunghissima, e sicuramente lineare in linea con tanti altri FPS, ma anche a mio parere merita di essere giocata, o almemo merita una chance. (A livello puramente informativo, tieni conto che in MoH 2010 solo il multiplayer è stato fatto con Frostbite, la campagna l'hanno realizzato con Unreal Engine 3)
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@jolly74: non capirò mai quelli che snobbano il single
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
|
A be
io la parte single non lo neanche finita , veramente scriptata con respown selvaggi ... e grafica pari a tutti gli altri di quel motore grafico .. ma ognuno ha i suoi gusti ... rimane il fatto come al solito fanno annunci ridicoli .. dato lo sviluppo prettamnte da console e dato il limite di questo motore sulle console .. penso che possano solo migliorarlo su di esse che portera ad un allegerimento di qualcosa per farle girare meglio quindi una peggioramento tecnico lato pc...
le scatole sono ormai oltre il limite .. quindi ... vedremo un po... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quindi il 23 ottobre avremo un Cod con la grafica migliore di Bf3. C'è da esserne felicissimi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
MOH 2010... non lo capirò mai quel gioco... l'ho preordinato, campagna single player che dura 3-4 ore, l'ho finita e mi ha lasciato con una amarezza mai provata :\ un gioco che nel single player usa UE 3 e nel multi il frostbyte... PERCHE!?!? perchè usare il motore piu pesante per il multi e il piu leggero per il single!?!?!?
poi il multi non mi esprimo proprio perchè è una oscenità... spari con il lanciarazzi ad un metro da uno e non muore -.- poi però gli tiri 1 coltellata e pare che l'hai trinciato con la motosega
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
IMHO dovrebbero prima migliorare i contenuti (quantitativamente e qualitativamente) e poi migliorare la grafica
![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Ogni tanto per staccare dalla freneticità delle partite in multy mi faccio le varie campagne in single , anche di giochi che magari ho da più di un anno , solo che medal proprio non l'avrei mai reinstallato , ma adesso una mezza voglia me l'avete fatta venire , vorrà dire che gli do questa chance ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
speriamo
migliorino la vegetazione...
vedere ancora in BF3 alberi fatti a mano con triangoli qua e la, quando persino l;ue3 supporta programmi tipo speedtree.... beh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() E' un bel gioco, ed ha una bella campagna con un finale coinvolgente ![]() Devo dire che il passaggio da singolo a multi all'inizio è stato un pò traumatico, mancava la scivolata e altre piccoli particolari, ma una volta abituato mi sono divertito a completare tutte e tre le classi ![]() Quote:
![]() Ma come ci hai giocato? ![]() Lo hai provato in Full HD 1080p con grafica Ultra? Io ci gioco così e ti posso assicurare che non ce ne sono ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si gli albero sono in bassa risoluzione, te lo dico perche faccio modelli per videogames e so quello che dico, ma basta guardare questo screens per rendersene conto : ![]() crysis 1 ![]() unreal engine speedtree ![]() ![]() per non parlare di sta roba qua : ![]() questo sarebbe un risultato apprezzabile : ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
MOH 2010...installato...giocato single...provato multy...disinstallato e venduto...mah...solita minestra, a me non ha entusiasmato neanche un po. A parte che la serie COD penso sia arrivata alla frutta, per dirne una, l'ultimo COD, secondo il mio modesto parer ovvio, a cui ho giocato per diverso tempo e stato il 2 !!! Tutti uguali, tempo di caricamento, mira, velocità...quello che contava era solo la bravura del giocatore, cheater a parte...li possino, ora: carico più veloce, miro meglio..io si e tu no...ti mollo la bombetta quando crepo...ma che è??? Poi, lo ripeto, degustibus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e trovando un alberello a bassa risoluzione non puoi affermare questo: Gli alberi di tutto il gioco sono buoni, non sono i migliori che abbia mai visto ma sono buoni; questo agli estremi di una mappa serve solo per vedersi da lontano, lo avranno fatto per alleggerire, cmq questo è trovare il pelo nell'uovo. Siamo OT, quindi fermiamoci qua, ciao ![]() Ultima modifica di -EagleEye- : 16-03-2012 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Secondo me sono anche animati in modo pessimo, sembra quasi che godano di vita propria, molto brutti rispetto al resto della grafica imho (sempre valutando quanto fatto vedere con Bf3). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
considero il frostbite 2 il miglior engine attuale pero molto di quello che lo rende speciale e' l'estremo realismo dei landscape...vedere la vegetazione che varia dal pessimo al discreto in fatto di realizzazione tecnica non e' proprio trovare il pelo nell'uovo, e' uno dei difetti che ha imho, e visto che han detto che lo vogliono migliorare... Poi se volgiono migliorare altro c'e sempre la sezione client-server che necessita di adeguamento... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() se vuoi giochi con vegetazione da paura unisciti a me nella speranza che questa tech arriverà presto sul mercato...perchè ormai mi pare conclamato che finchè ri ragiona in poligoni il limite ci sarà sempre e comunque e la neccessità di tagliare in certi posti per rientare nel budget di poligoni fruibili su una x config hardware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.