|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari
|
Problema Alimentatore
salve,
oggi il mio alimentatore LC titan da 560W credo si sia fuso, infatti la luce sulla scheda madre non si accende più. provato un'altro alimentatore è si accende. ora chiedo a voi un parere sul prossimo alimentatore da acquistare... max 100€ mio pc= amd phenom 2 965, scheda madre asus m4a89 td pro usb3, ram g.skill 4gb, scheda video ati hd6870. ho acquistato la scheda video ieri ed oggi mi si è presentato il problema all'alimentatore, possibile che sia colpa della scheda video? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
No, il problema era nell'alimentatore.
Non per niente sconsigliamo gli Lc Power. Consiglio anche a te un XFX Pro Core Edition 550w. Prendi quello che ti costa 60 euro e ti trovi un ottimo ali risparmiando ben 40 euro dal preventivato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sui 100 se mi consigliate un modulare voi visto che ne sapete molto di piu di me... La mia soglia max sn 100 però se ce qualcosa migliore sui 120 prendo qllo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
modulari puoi scegliere tra:
Ocz ZT 550w Thermaltake Toughpower xt 575w Corsair tx 550m Seasonic M12II-520 Corsair Hx 650w Tieni conto che questi sono tutti ottimi alimentatori, ma gli ultimi 2 sono i migliori. L'ultimo è il più costoso e non esiste nella versione da 550w, quindi ti ho messo quello da 650w. Se preferisci, anche gli altri ali esistono nella versione più potente, ma costerebbero di più. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Posso overcloccare tranquillamente con un'ali di quelli?!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
nono... il crossfire non è nelle mie priorità...
a visto che ci siamo anche un buon Dissipatore x la cpu... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

Non per niente sconsigliamo gli Lc Power. Consiglio anche a te un XFX Pro Core Edition 550w. Prendi quello che ti costa 60 euro e ti trovi un ottimo ali risparmiando ben 40 euro dal preventivato.