|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
win7 64 e aydugy 2 volume si abbassa
salve ho win 7 64bit sp1 con una sound blaster audigy 2platinum che mi e' molto comodo per attaccarci la chitarra elettrica il bay
mon capisco perche il volume si abbassi da solo anche se lo alzo sull'icona volume in basso a sinistra se ne scende in modo linare sotto i miei occhi a qualcuno e' successo? cosa potrebbe essere? ho provato 2 driver la scheda la vede bene ma mi succede sta cosa senza sp1 non succedeva anch ecol driver precendente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno? sto andando al manicomio......ho provato a resettare a cambiare impostazioni ma nulla......apro o da mixer o da icona alzo e si abbassa sotto i miei occhi ....mai visto nulla di simile ...qualcuno anche magari con un'altra scheda audio ha mai avuto lo stesso problema con win7 64 sp1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho disabilitato l'audigy2 platinum da gestione dispositivi e ho abilitato da bios quella integrata nella scheda madre messo i driver e non ci crederete fa' la stessa cosa......si abbassa se ho qualsiasi applicazione aperta anche youtube e se provo ad alzarlo se ne scende il cursore davanti ai miei occhi
consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.