|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Problema audio,mi serve aiuto!
ho recentemente comprato un computer configurato (proprio da questo forum
in molte applicazioni in cui ci sono dei suoni,ma non tutte,sento come dei picchettii,come delle piccolissime botterelle date so un microfono,o...come dei tick,in ordine casuale. ma,per esempio,se sento una canzone con windows media player,non ho questo problema,mentre se sento la stessa canzone su newgrounds sento questo *tic* *poc* *tac* continuo! i drivers dovrebbero essere aggiornati,ma magari li ho installati male,o qualche impostazione del mio computer sta facendo gli scherzi. ho lo stesso problema sia con cuffie che con le casse. non credo che sia un problema di hardware,siccome non lo fa con tutti i programmi. qualcuno mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi sa' aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
dovresti almeno specificare se la scheda audio è integrata (e in tal caso il modello della scheda madre) o se è dedicata (e in tal caso il modello della scheda audio).
Comunque è sabato, non aspettarti tante risposte per stasera...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
non mi ricordo il modello,domani controllo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
E' quello che ti hanno consigliato qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2402766
Consiglieri di iniziare con una reinstallazione pulita dei driver. Innanzi tutto disinstalli i driver che hai adesso. Poi con una programma come Driver Sweeper (lo scarichi dal sito phyxion.net) fai la pulizia dei driver audio (quando fai partire il programma ti viene presentata una lista di driver, tu selezioni i realtek audio). Riavvii il computer e poi ti scarichi i driver più recenti direttamente dal sito realtek, il download potrebbe essere un po' lento... Drivers Li installi e riavvii. Prova a vedere se si sistema.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si,è quello,ora provo a fare come hai detto tu
*edit* ok,scaricato il programma,selezionato realtek audio,cliccato su clean,riavviato,scaricato il file per windows xp .exe,eseguito e infine riavviato...il problema persiste... Ultima modifica di iv2b : 13-02-2012 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
tutti offline?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
vabbe,ho già capito che nessuno sa' come aiutarmi,spero che passando a windows 7 si risistemi tutto...
come si dice dalle mie parti: ci do' a mucchio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.