|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/megauploa...ube_40524.html
Proseguono le indagini sul network MegaWorld, proprietario di Megaupload e non solo. Nelle ultime indagini emergono informazioni riguardanti una presunta sottrazione indebita di contenuti da YouTube Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
|
e ora cercano ogni modo per accusarli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
ora la accuseanno anche per l'omicidio di sara scazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ovvio, inventeranno le peggiori cazzate per trovare qualche pretesto per condannarli.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Così salta fuori che la chiusura di MU è stata commissionata da YouTube e non dalle case discografiche
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quindi se è stata commissionata da Youtube è stata Google essendone proprietaria, quindi Google è cattiva, quindi Android è il male, e quindi tutti quelli con Android sono brutte persone, quindi Apple è bene
![]() ![]() ![]() per le persone prive di senso di umorismo, è ironico ovviamente ![]() comunque ovviamente adesso gli verrà data la colpa di qualsiasi cosa, certo che anche loro geniali a scriversi di queste cose via mail tranquillamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Visto le porcate che i governi USA fanno da sempre in tutto il mondo, le accuse che vengono mosse a Megaupload ed affini, per quanto vere ed eventualmente provate, sono minime. La vecchia storia della pagliuzza e della trave è sempre valida. Questo è il vero scandalo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
C'è una cosa che non capisco, anzi due...
Sbaglio o megaupload funzionava grazie ai contenuti inseriti dai singoli utenti? Se si, al massimo non dovrebbero essere accusati di non aver vigilato su cosa era caricato sui loro server? La seconda è: ma scaricare un video da youtube è illegale? Sto parlando sul serio, non sono ironico ma credevo che, funzionando grazie agli upload di terzi, fosse possibile scaricare i contenuti e, al massimo, non guadagnarci rivendendoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fra un pò li accuseranno anche, di essere loro i responsabili della crisi mondiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ Baruk:
scusa ma non sono d'accordo con il tuo ragionamento... e come se giustificassi uno che ruba perchè in giro ci sono tanti assassini... Al massimo posso concordare sull'ironia del fatto che gli USA potrebbero fare meno guerre con le armi limitandosi a quelle informatiche... Ma si tratta solo ed esclusivamente del mio punto di vista e non certo di qualcosa universalmente riconosciuto come, nel bene o nel male, è il diritto d'autore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Misseri: io feci scaricamento du videi cu tratturi novu.. io responsabile pi megaupload, andare io in galera per 50 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() Il vero scandalo è continuare a giustificare chi commette un REATO (tipicamente per auto-giustificarsi, perché tutti siamo nella stessa barca), un classico tutto italiano. ![]() La verità è che non ce/ve ne frega niente dei motivi per cui hanno chiuso MegaUpload (per cui il favoreggiamento della pirateria è solo uno dei diversi capi di accusa), ma che ci hanno tolto uno dei mezzi per vedere i nostri telefilm preferiti a sbafo, e adesso giustamente ci si lamenta. Esattamente come quando fu oscurato pirate bay e btjunkie. Tutto regolare. Io scarico e non ho alcun problema ad ammetterlo, ma lamentarsi significa proprio avere la faccia tosta... Ultima modifica di WarDuck : 01-02-2012 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è la stessa cosa che la gente si chiedeva per megaupload e simili (riferendosi alla facilità con cui era facile trovare materiale coperto da diritto d'autore): strano che nessuno dica niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Forse non avete capito che nella storia di MegaUpload il diritto di autore e la pirateria c'entrano relativamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Comunque non ci vedo niente di rubato, i contenuti su yt sono caricati dagli utenti così come quelli di megaupload&co. Se li avessero caricati i fondatori di MU che male c'è? Anche loro sono utenti. Menomale che non ho messo video su megavideo altrimenti arrestavano pure me ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero o non vero (un comunicato ufficiale IMHO vale di più della teoria di un complottista preso a caso) che sia se l'FBI è intervenuta (tra l'altro insieme ad altre agenzie europee) è perché aveva la legittimità per farlo , cosa che i complottisti, e gli anti-americani per principio, non capiscono. Ultima modifica di WarDuck : 01-02-2012 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
E allora Studio Aperto che ci vive con i video fregati da Youtube?
![]()
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io inizierei a preoccuparmi...
Vespa ha confermato: mostrerò il plastico di megaworld ![]() ![]() ![]() ma mi sorge un dubbio, dato che esistono all'incirca un migliaio di siti di videohosting, se creo un video e lo carico su due portali, per esempio Daylimotion e Youtube rischio qualcosa? E' reato? Ormai c'è da dubitare di tutto... Ultima modifica di TheQ. : 01-02-2012 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.