|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/firefox-1...ori_40527.html
Firefox introduce alcune importanti migliorie nella nuova versione di Firefox, dedicando ampio spazio agli sviluppatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Interessante.
![]() Dato che adesso tutti i browser hanno uno strumento integrato per lo sviluppo penso ci sarà un'accelerazione nel fare a gara a chi propone il tool più flessibile. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma non mi è chiara una cosa, ma fate riferimento alla voce "Altri strumenti per lo sviluppo"? Se si, fa riferimento ad una raccolta di add-ons NON sviluppati da Mozilla ma consigliati da quest'ultima e, guarda caso, il primo è proprio FireBug!
O vi riferite alla voce Analizza Pagina? (non ricordo se era presente già nella 9)... in questo caso devo purtroppo notare che, utilizzando uno screen reader, non cambia assolutamente nulla dopo il click di quella voce... uffsperavo in qualcosa di utile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
in particolare "Console" e "Analizza pagina"; non so se estessero già nella versione 9 (ho sempre usato anche io Firebug). Analizza pagina lo trovo uno strumento rapido e molto leggibile (ogni tanto a me Firebug sull'analisi delle pagine mi fa sclerare), mentre al contrario, Console lo trovo illeggibile (paragonato al pannello Net di Firebug) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Per quanto mi riguarda da firefox 9 a 10 è cambiato il numero della versione e rimasto il problema ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.