|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
[Ge+Sped] HP Proliant Microserver
Ciao,
Vendo il mio secondo HP Microserver, usato come HTPC, comprato da pochi mesi. - HP Microserver AMD Athlon II NEO N36L 1.3 GHz (Dual-core, 64bit) - 8GB memoria (2x 4GB) Kingston - Controller Raid Integrato - 2x 250GB SATA Seagate 7200.12 harddisk - Inclusa tastiera e mouse wireless Logitech. - Scheda video ATI integrata. - Gigabit LAN e 6 porte USB 2 - 4 SLot HD frontali e swappabili (2 occupati e 2 disponibili). Molto silenzioso e veloce. Ottimo come NAS, Server 24/7, File server, Mediacenter. Fornisco senza sistema operativo, i dischi sono configurati in RAID 1. Attualmente monta 7 Ultimate 64 bit, e gira in modo egregio. Ho manuali e tutto il materiale della dotazione originale, ma non l'imballaggio HP. Qui info dettagliate, ma si riferiscono alla configurazione di base (1 disco e 2 GB RAM): http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...009.html?dnr=1 Prezzo: € 275 spedito. Scambio SOLO con un Synology DS-411 oppure DS411+II con eventuale conguaglio ovviamente da parte mia. Pagamento tramite Paypal (+3%), Postepay o bonifico a vs. scelta. Regolamento: - Se ti metti in coda, sei quindi pronto per concludere - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a scambio a mano (a Genova, ma solo al venerdi) - Coda max 3 ore - Trattative in PVT - Spedisco solo tramite corriere espresso (SDA) - Guardate i miei feedback, do e pretendo la massima serietà - Sono aperto alle trattative, ma non alle svendite - In vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda.
non so se sei interessato ma io lo vorrei senza dischi e senza ram Proponimi un prezzo in pvt (io i miei conti li ho già fatti) Fammi sapere, altrimenti prendilo come un up |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'offerta, ma vendo il tutto così com'è, non smembro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppettino
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
interessato..
alcune domande sei ancora in possesso dei scontrini/fattura? gli hd hanno stessa vita del hp? tipo di ram? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.