|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Scelta fotocamera compatta
Salve a tutti, sarei intenzionato a regalare una bella compatta alla mia morosa, poichè la sua vecchissima macchina foto ormai è da buttare (mangia batterie stilo come fossero caramelle)
che acquisto mi consigliate di fare, comunque nei prossimi mesi, per prendere una bella macchinetta senza pretese e senza svenarmi? ovviamente che faccia belle foto e abbia un minimo di zoom... grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non hai specificato il budget, comunque come rapporto qualità/prezzo migliore ti consiglio una canon sx220hs o sx230hs ;-)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
hai ragione, direi massimo 180-200 euro!
niente di super prefessionale... differenza tra le 2? |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sono praticamente identiche, l'unica differenza è che la sx230 ha anche il gps, una funzione a mio avviso inutile e che consuma batteria, cmq li trovi spesso in offerta intorno alle 200 euro,quindi come budget ci rientri benissimo. Normalmente la sx220 non avendo il gps costa un pò meno, ma alle volte li trovi anche allo stesso prezzo, quindi l'unica differenza sta nel fatto se ti interessa il gps (che non è un navigatore ma ti segnala solo il punto in cui hai scattato una foto) vai con la sx230 se invece non ti interessa il gps prendi la sx220 ;-)
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.