|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[ PI + ss ] Vendo alimentatore Seasonic X-660 modulare 80 gold
Salve, vendo il suddetto alimentatore completo di confezione, tutti i cavi e accessori.
Dispongo di fattura e ci sono 4 anni di garanzia residua. Prezzo VENDUTO A Commanders REGOLE Code max 48 ore Precedenza scambio a mano a Pisa Scrivete nel topic solo per mettervi in coda, tutto il resto in pvt In vendita anche altrove Ultima modifica di Defqon1 : 03-02-2012 alle 11:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
intanto mi metto in coda preventiva in attesa di verificare altre recensioni in giro. Per ora ho letto molto su enermax e super flower e sentito parlarne bene del seasonic. ti aggiorno non appena possibile. Ovviamento sono in coda per ali spedito.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda anche io, spedito e pronto a concludere
Ultima modifica di Spellsword : 24-01-2012 alle 16:32. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,
hai un pm
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ricevuto pagamento da Commanders, pacco spedito.
Ultima modifica di Defqon1 : 03-02-2012 alle 11:06. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alimentatore perfetto. Il tutto corrisponde alla perfezione, sia dall' alimentatore in se che tutto il bundle a corredo come esplicitato dall' utente. Sembra nuovo di pacca da come è tenuto e poi complimenti per il pacco a prova di corriere, veramente ben preparato. Utente serio, disponibile e comunicazioni ben dettagliate in ogni sua forma. Sicuramente configliato.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie, è stato un piacere, alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.