|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Nola(NA)+ss] Ipad 1 wi-fi 16 gb
Salve come da titolo vendo un ipad 16 gb wifi comprato a settembre dell'anno scorso. possiedo tutti gli imballi ed ho sempre usato la pellicola protettiva sullo schermo è in condizioni impeccabili. in piu aggiungo una custodia grigia in regalo
Vendo x 200€ + spese di spedizione... disponibile alla consegna a mano (hanno la precedenza) Nn ho modo di fare foto ma volendo ve lo posso far vedere via webcam su msn. NON LIMO e NN ACCETTO OFFERRTE AL RIBASSO NEMMENO VIA PM ![]() NON SCAMBIO CON NULLA Ultima modifica di dreadmakernintendaro : 21-01-2012 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
ciao se includi spedizione lo prendo
ho visto che non scambi se comunque ti può interessare ho un touch ipod 8gb jb da dare + conguaglio il tuo è jb? os? condizioni schermo e retro graffi ecc custodia di che tipo è? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora la spedizione te la includo nel prezzo... nn ha graffi sullo schermo perche ha sempre avuto la pellicola e gliela se vuoi nn la tolgo...graffi nn li ha... la custodia è una di quelle a sacchetto grigia che si chiude con la zip cmq nn scambio. dimenticavo nn ha il jailbreak tutto originale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
si può aggiungere un modulo 3g (anche una chiavetta) per usarlo come dispositivo per collagarsi a internet?coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si puoi comprare uno di quei modem che fanno da router wifi inserendo una sim... mi pare che la huawei ne aveva fatta una però ne esistono anche altre. sono piccolissimi e tascabili
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi mandi foto a [email protected] che os monta? 5.01?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
Coda domattina a mani a nola..fammi sapere...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok per me va bene dove ci vediamo a nola e a che ora?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
molto interessato in coda con spedizione
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
Mandami in mp un tuo recapito che ti contatto...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ehi scusa ma il primo in coda sono io
non c'è scritto da nessuna parte che dai preferenza a scambio a mano non mi sembra un comportamento corretto vediamo di rispettare le code io lo prendo se mi mandi foto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda con scambio a mano anche oggi pomeriggio
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
be tra scegliere se spedire e consegna a mano mi sembra ovvio che do la precedenza.cmq mi scuso per il fraintendimento... adesso sto aspettando che cazzuja si faccia sentire poi dopo do la precedenza a dom e poi a te che sei prima in coda per la sped
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma le regole parlano chiaro se non lo specifichi nel topic principale e bada non vale modificare in corso bisogna seguire la coda nel caso dessi la precedenza ad altri temo che dovrò segnalarti
altrimenti qui ogni volta che arriva qualcuno che scambia a mano io slitto indietro non mi sembra propio un gran comportamento , gli interessi sono i tuoi naturalmente ma si scrive tutto onde evitare tali incazzature e anche gli altri utenti del forum dovrebbero sapere le regole e rispettarle ho visto che hai aggiunto alle 0040 che dai precedenza a consegna a mano quando mi sono aggiunto al tuo topic e ci siamo accordati non lo avevi scritto............... Ultima modifica di mavieni74 : 21-01-2012 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la precedenza a mano vale solo per coloro che si accodano dopo tale modifica. per quelli prima, vale la coda temporale.
sistema le code, grazie
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiunque arrivi io dovrò aspttare per vedere se si accorda? vabbè io esco di casa per impegni tanto ho capito che a questo punto il mio turno non verrà mai e pensare che avevamo raggiunto accordo........... Ultima modifica di mavieni74 : 21-01-2012 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tu ti sei accodato prima che il venditore scrivesse che la consegna a mano ha la precedenza? se sì, per te non vale quella condizione
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto uscendo di casa fatemi sapere a questo punto se sono ancora in coda e se possibile concludere atrimenti amen ma ultimamente c'è un pò di anarchia nei topic di vendita Ultima modifica di mavieni74 : 21-01-2012 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi io tolgo da mezzo la vendita dell'ipad per un semplice motivo ho scritto settembre dell'anno scorso ma in realtà è stato un mio errore
nn è settembre 2011 ma 2010 xke nn èiu in garanzia.quindi per evitare casini e tutto lo tolgo da mezzo.grazie lo stesso e scusate il disagio Ultima modifica di dreadmakernintendaro : 21-01-2012 alle 11:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.