|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Aiuto: "Tappo"attivo uscita DVI
Ciao a tutti,
scusate il titolo del thread ma non sapevo proprio come descriverlo (FALSO connettore dvi forse?? ). Ad ogni modo la richiesta è: dove posso trovare una spina tipo DVI da inserire nella seconda porta di una scheda video per simulare la presenza, intesa proprio come se "fosse sempre connesso", di un secondo monitor?? L'applicazione sviluppata proietta sull'uscita HDMI di un mini-PC il layout grafico desiderato dal cliente, ed utilizza la seconda porta , Hdmi appunto, per la gestione in dual monitor dell'applicazione stessa. Ora il problema è che nell'utilizzo corrente, il secondo monitor viene connesso SOLO per gli interventi di manutenzione on site. In tutte le altre condizioni di funzionamento ho necessità di ingannare la porta facendo in modo che venga percepito il monitor connesso. Spero di essermi spiegato e aspetto i vostri consigli!! Grazie Ciao
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.