|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ripristino XP dopo errore critico, persi gli account utenti.
Come da titolo.
Dopo aver appurato che il pc, ad ogni avvio, si riavviasse dopo il caricamento di windows, per l'errore critico: c000028, ho seguito la mia bella procedura ufficiale microsoft e ho copiato i file hives tramite console di ripristino di emergenza. Il pc è partito tranquillamente. Però.. però. Sono stati cancellati gli account utente, tranne Administrator, la configurazione del dominio di rete, scomparsi i collegamenti ai programmi installati (cioè io clicco sulle icone ma mi dice che è come se non fosse installato), antivirus inesistente. Come se avessi reinstallato windows e avessi azzerato il registro di sistema. I dati degli utenti (documenti vari) sono rimasti, così come le loro cartelle in Documents and Settings.. gli aggiornamenti di windows idem. C'è un modo di recuperare se non altro gli account? magari partendo dai rispettivi file ntuser.dat? |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
"lo HAI fatto.". hai ripristinato i registri di sistema backuppati dal sistema stesso al momento della sua prima installazione, quando erano "vuoti di tutto". Quote:
il registro vecchio l'hai perso.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Risolto risolto!
Non avevo proseguito con il supporto ufficiale MS, in quanto non pensavo d'avere il becco d'un punto di ripristino. è bastato smanettare con le cartelle Repair e il gioco è stato fatto Chiudete pure! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.