|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Info cpu AMD
Ciao,
volevo acquistare un processore AMD FX BUODOZER 4100, su una scheda madre Asrock 880GMH/U3S3 per poter usare poi i sui 32gb di ram per visrtualizzare con vmware esxi. Volevo sapere se cpu e scheda sono compatibili, non so dove reperire questa info Grazie
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Chissà dove si reperiscono le informazioni su una mobo Asrock... forse sul sito della Asrock?
http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=880GMH/U3S3 Perbacco, c'è la lista di tutte le CPU compatibili... e ci sono anche i BUODOZER...! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Che cpu e scheda fossero compatibili lo sapevo, io mio dubbio è poterli utilizzare per la vistualizzazione con esxi, virtualizzare altri sistemi operativi a 64bit.Non ricordo dove l'ho letto, ma mi sembrava che per poter vistualizzare con il software della vmware serviva un qualcosa o della cpu o della scheda madre, intendevo questo.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
|
Quote:
Le SSE fino alle 4.1 e 4.2 incluse, le AVX con registri a 256 bit, le istruzioni AES per l’accelerazione della crittografia e istruzioni FMA a 4 operandi non distruttivi (set di istruzioni XOP).
CPU Ryzen 5 5600X - Dissi TR Assasin X 120R SE - GPU Zotac Gaming 3060 ti Twin Edge OC 8 GB GDDR6 - MB Gigabyte B550M Aorus Elite M.2 WD Blue SN580 1 TB PSU be quiet! Pure Power 12 750W ATX 3.1- RAM Crucial Pro32 GB @3200mhz 2x16GB DDR4 - Case Cooler Master Q300L |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se ti interessa la compatibilità di VMware esxi, perchè non la cerchi sul sito della vmware?
VMware Compatibility Guide http://www.vmware.com/resources/comp...ategory=server I produttori hanno dei siti internet proprio per fornire supporto ai loro prodotti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.