|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Internet download manager per mac osx
Come da titolo sto cercando un ottimo download manager come IDM per win ...ma per osx...che mi permetta di fare multipli download, resume etc... valido anche a pagamento...
Grazie
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
JDownloader.
Ha qualche bug in più rispetto alla versione win ma funziona abbastanza egregiamente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
riesumo questo post che è praticamente l'unico che ho trovato.
ulteriori consigli?? a me JDownloader non ha mai fatto impazzire, non saprei perchè...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
oppure igetter..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
volevo provarlo ma richiede Lion, peggio per loro
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
l'unico problema è che a vedere il sito ho il forte sospetto che finita la beta diventerà a pagamento. E le beta sono a tempo, quindi quando scade non funzionerà più.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Si pure io ho il sospetto diventi a pagamento.. Però fintanto che è gratis usiamola, appena diventa a pagamento cercheremo dell'altro.. XD
L'unico bug visto fin'ora è stato che dopo un download è andato in crash e mi ha perso il file, ma credo sia stato un bug di lion perchè mi ha resettato tutte le finestre...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se diventerà a pagamento vorrà dire che pagherò per usarla se veramente mi serve. gratuito è bello, ma non sempre possibile. se poi diventa a pagamento e chiedono 49,99 dollari allora se la tenessero!!!! eh eh
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.