|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
convertire PDF to DOC e viceversa
salve a tutti
avrei bisogno di fare un lavoretto avendo a disposizione solo file PDF dunque ho qualche DOC ma la maggior parte sono in PDF e non posso modificarli....avevo pensato di convertire tutti i PDF in formato WORD per modificare cio' che mi interessa e poi decidere se salvarli in word oppure ricodificarli in PDF....ma puo' darsi che anche lasciarli in WORD vadano bene il problema consiste nell impaginazione....ricordo che mi pare di averlo fatto parecchio tempo fa con qualche file,non cosi' tanto ,ma mi pare di ricordare che codificandoli si avevano poi dei problemi con le codifiche....caratteri non codificati,impaginazioni da aggiustare ecc ecc volevo sapere se ci fosse qualche programma per convertire velocemente questi files in WORD e viceversa che non mi dessero troppi problemi con le codifiche e l impaginazione grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il viceversa è piuttosto semplice, lo fa anche lo stesso Office/OpenOffice.
Sulla conversione da PDF a DOC non saprei dirti, non è una cosa molto comune. Prova a fare una ricerchina su Google: http://www.google.it/search?gcx=c&so...8&q=doc+to+pdf Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
Quote:
ci sono pero' software che vanno bene ed altri che e' meglio lasciar perdere perche' codificano veramente molto male volevo infatti sapere se qualcuno che ha bisogno di utilizzare questo tipo di software mi sa consigliare qualcoa di sicuramente funzionante |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.