|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
compilation mp3 con autostart ???
Non vorrei fare una domanda OT ma corro il rischio... vorrei realizzare con tanti cd msicali in mio possesso dei cd di mp3 con la possibilità di , una volta inseriti nel lettore cd del pc partano in automatico. Avevo trovato qualcosa del genere in indonesia, compilation di mp3 che partivano automaticamente con winamp...
qualcuno Grazie anticipatamente tommy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
dovresti creare un ciddì con AutoRun...
nn saprei dirti però come..!! mi spiace.. ciao.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
Io di solito faccio così:
Preparo tutte le canzoni che voglio masterizzare all'interno di una cartella in c:\ ( per esempio c:\MP3 ), poi avvio Winamp, scelgo come nuova lista la cartella appena creata (così riconosce tutte le canzoni) e salvo la lista in c:\ (con nome LISTA.M3U per esempio). Fatto questo creo in c:\ un file di nome AUTORUN.INF con scritto al suo interno: [autorun] open=ShellExecute.exe lista.m3u Ecco fatto!! Quando masterizzerai il cd dovrai riportare la stessa struttura che hai creato (ovvero i nomi dei file devono essere gli stessi che sono sull'hd, il nome della cartella deve essere lo stesso, il percorso lo stesso...), dovrai copiare la cartella intera con le canzoni (ovviamente), e fuori dalla cartella il file LISTA.M3U, il file Shellexecute.exe e il file Autorun.inf. Allego qui sotto il file Shellexecute.exe, che altro non è che una piccola applicazione che dice a Windows di avviare il file seguente (nel nostro caso LISTA.M3U) con l'applicazione associata ad esso! Spero di esserti stato d'aiuto! CIAOOOO!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie per il momento, ci provo. Per estrarre in mp3 invece quale programma mi consigli ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
Quote:
É semplice da usare e, ovviamente, ti permette di scegliere il livello di compressione, fino a 320K Se non riesci a trovarlo mandami un pvt ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.