|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: OstiuM
|
SLI: aggiornamento drivers = sfarfallio nei giochi
Salve ragazzi,
La mia configurazione è quella in firma. Avevo i driver 19x.xx e in SLI non ho mai avuto un problema, scopro con piacere che siamo arrivati ai driver 28x.xx. Aggiorno e voilà, appena parta BFBC2 è uno sfarfallio, tipo strobolight, estremamente fastidioso. Leggo un po di informazioni su internet e molto consigliano di cambiare il bridge. Ho provato il 3way rigido e niente sfarfalla lo stesso. L'unico modo per evitare questo fastidioso problema è staccare il bridge o disabilitare lo SLI. Alla fine ho installato 266.58 (consigliato in qualche forum americano) risolvendo il problema del "flickering" .... voi avete qualche problema simile al mio? Grazie dell'attenzione
My Little Game Station [CPU] Q6600 [email protected] [MB] Asus Striker II Formula [RAM] 4x2gb OCZ [GFX] GTX 280 x2 [HD] OCZ Vertex2 [LCD] Dell 2405FPW [SFX] Logitech Z-10 [OS] WinZoZ® 7 64bit Pro [CASE] LianLi PC-7F |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Gallipoli
|
si io porgo attenzione, dicendoti che ho il tuo stesso problema, identico, purtroppo... Ti dico gia' che risolvi duplicando 2 monitor, se li hai... e con tutti i driver a partire dai 266.77 whql release di Evga (meglio questi che i .58
![]() Edit: Un mio amico ha detto che qualcuno ha risolto cambiando la versione di Windows 7... Ora sono con l'ovvio Ultimate x64.... all'ormai imminente format li calo il Professional x64, staremo a vedere!
Carbide Air 540 | I7 4930K @4.4GHz r.s. sotto liquido| Asus Rampage 4 Black Edition| Corsair Dominator Platinum 32GB 1866 cl 9 |RTX 3070 PNY XLR8 Ultima modifica di lucaenjoy : 29-10-2011 alle 17:49. Motivo: info? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: OstiuM
|
..io sto con Win7 x64 Professional...
My Little Game Station [CPU] Q6600 [email protected] [MB] Asus Striker II Formula [RAM] 4x2gb OCZ [GFX] GTX 280 x2 [HD] OCZ Vertex2 [LCD] Dell 2405FPW [SFX] Logitech Z-10 [OS] WinZoZ® 7 64bit Pro [CASE] LianLi PC-7F |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.