|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
[PS3] Giochi Playstation 2 su PS3 in HD ??
Ciao a tutti,
ho notato che tutti i giochi che ho su PS2 li stanno convertendo in HD su PS3, così da rendere sempre più inutile possedere la console oldgen ![]() Mi potete dire, tra i titoli che ho ancora, quali usciranno in HD sicuramente al 99% (non dico 100% perché mi interessano anche i RUMOR ![]()
Mi pare di non aver dimenticato niente, in caso contrario li aggiungo ^^
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
dei tuoi titoli a parte SH 2 e 3 praticamente nessuno è stato annunciato, neanche sottoforma di rumor
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ah buono
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
io, sinceramente, vorrei avere in HD Black e i tre Fatal Frame (a.k.a. Project Zero)!
E poi il massimo sarebbe avere DooM 3, magari corredato dai capitoli precedenti (che, se non sbaglio, sono usciti anche su psx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Doom 3 era già uscito sulla vecchia Xbox, e conteneva anche i primi 2 pixellosi capitoli
![]() Pur avendoli per Pc, mi sono procurato l'edizione limitata per Xbox e anche la sua espansione Doom 3: Resurrection of Evil ormai li trovi a poco e secondo me su console i 2 giochi meritano molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Si era per dirti che quello che cerchi c'è già, non in HD ovviamente, e considerando che qui tra hardcore gamers la filosofia della doppia console è piuttosto diffusa, pensavo che ti fosse sfuggito
![]() ![]() Ultima modifica di John Foxx : 13-10-2011 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.