|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Lago al tramonto
Da poco mi sono avvicinata alla fotografia, utilizzo una compatta, Olympus SZ-20. So che è un po' limitante... Ma farò tesoro cmq di ogni vostro consiglio!!
[edit] Ultima modifica di FreeMan : 17-10-2011 alle 22:52. Motivo: dimensioni irregolari |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregata di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Inizio io, consigli da un altro principiante,per cui prendili molto con le pinze...
Premetto che non conosco il modello di camera e dei suoi limiti 1 - Bei colori,dovresti provare a stringere l'inquadratura nella zona della nube grande a dx e eliminare un pò di parte buia sotto... 2 - Buona composizione, un po'sottoesposta 3 - Non capisco se sia la compressione ma il lago ha colori un po' "impastati".. 4 - E' quella che mi piace meno,il sole troppo forte e diretto acceca e occhio che pende un po' verso dx. My 2 cents -Buona luce-
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Appoggio quanto detto da Mazinger... che la tua macchina ha qualche limite lo sai, cerca di curare meglio la composizione nei prossimi scatti.
Nella prima in effetti c'è troppo nero sotto, era meglio includere più cielo. La seconda è quella che preferisco, non è male. La terza sarebbe stata bella, ma così non ha un punto di interesse, se non i colori. La quarta è la meno riuscita, anche se come foto "ricordo" adoro i flare ed i controluce di questo tipo, ma tecnicamente è sbagliata e come ti ha detto prima l'altro utente, pende. Alla prossima |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Beh se la macchina per il momento non permette alta qualità,concentrati più sulle regole di composizione,c'è tanto "materiale" da imparare anche solo su quello.... -Buona luce-
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bene.. ma devi adeguare anche questo 3d non dal prossimo.. foto rimosse così da "incentivare" il ripostare le foto nelle giuste dimensioni
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.