|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Aiuto acquisto PC nuovo
Ciao a tutti
Volevo chiedere a chi di piu competenza alcuni consigli rigurado ad un'offeta che ho trovato su ebay che è in questo link: [edit: no link ebay] E riscrivo qui di seguito:[/b] Alimentatore: 400 Watt 1 connettore 20/24 pin 4 connettori per alimentazione IDE/EIDE 1 connettore floppy Processore: AMD Athlon II X4 Quad Core 640 Skt AM3 – Cache 2Mb - 45 nm (Quattro Processori da 3.0Ghz Ognuno) Scheda Madre: Asrock N68C-S Skt AM2 / Vga+Pci Express / DDR2+DDR3 Lan / Audio / Sata Memoria Ram: 4Gb Kingston/Adata DDR3 240 Pin / 1333Mhz / PC10600 Hard Disk Maxtor 500Gb Hard Disk: Maxtor 500Gb Interfaccia SATA2 - 3.0 Gb/s Scheda Video: Integrata Geforce 7025 NVIDIA® GeForce 7-class graphics Max. Shared Memory 256Mb Masterizzatore: Dvd Dual Layer Lg H55 Scheda Audio: Integrata ALC662 Audio Codec Realtek High Definition Audio Scheda di Rete: Integrata Realtek RTL8201CL Velocità 10/100 Ethernet Allora mi chiedevo La scheda madre è una buona scheda? L'alimentatore consuma poco? è affidabile? è silenzioso? Il processore è effettivamente piu veloce? e valido? La ram ddr3 mi da piu prestazioni? La scheda video integrata mi permette di giocare con giochi tipo Call of Duty e cmq se volessi potrei metterne una dedicata i slot sulla scheda madre sono i piu moderni? La scheda di rete mi da buona velocità? Il prezzo finale di 240.00 è giusto Scusate l'ignoranza ma capire le varie compatibilita tra i componenti a finche non ci siano conflitti non è facile a chi come me è ignorante per questo che chiedo a voi altri che sicuramente potrete indirizzarmi per la retta via Inoltre vi rendo partecipe del fatto che utilizzo il pc per un po di tutto ma non in modo esagerato un po di grafica di giochi e sopratutto è connesso 24h su 24h lo vorrei inoltre piu silenzioso possibile perche ci devo dormire col pc accanto Ringrazio anticipatamente tutti i coloro che mi vorranno aiutare Ciao a Grazie
|_YagO_|........La verità è che la verità cambia......in questa vita che nessuno ci insegna......|_YagO_| Ultima modifica di YagO_81 : 05-10-2011 alle 11:18. Motivo: no link ebay |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link aste online
>BYeZ<
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Esiste di meglio, più moderno, ed altrettanto economico.
Gli alimentatori non di marca, a volte, possono pure essere silenziosi ma di certo non consumano poco e l'affidabilità resta un'incognita. E' valido. Secondo me ti conviene guardare i tanti topic su configurazioni più moderne con budget poco superiori.
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
e scusate per il link postato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.