|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
problem hp 3200c e 2200c
Ciao a tutti
Vorrei richiedere informazioni riguardo a dei problemi che questi due modelli mi han dato su due configurazioni diverse prima configurazione PIII 450 Sk video Matrox g400 duel head Sk audi Sb live value e Amd 1200 asus a7v sk video Matrox g400 millennium sk audio sb player 5.1 con ambedue le configurazioni il 3400 blocca e rende istabile il sistema fà si che durante un qualunque lavoro compaia una schermata blu con riferimento a un errore di un file di sistema hpscan premetto che il sistema operativo è il windows me il 2200 invece scannerizza ma dopo ciò si blocca al momento di inviare la scannerizzazione a un qualunque programma oppure di salvarla. in pratica come avete risolto i problemi se ne avete avuti e sempre che ci siate riusciti... Anticipatamente ringrazio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
son sempre io
dimenticavo di dire che il 2200 il 90 % delle volte che provo a usarlo il programma di scansione non me lo riconosce come collegato quando invece è perfettamente collegato sia come cavo usb sia con l'alimentatore o pure provato a cambiare porta usb e alimentatore ma il risultato non cambia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io penso che se formatti e magari reistalli con Win Xp i problemi te li risolvi senza dover fare tanti impicci!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie
ti ringrazio per l'aiuto ma purtroppo io avrei problemi neli' installae win xp perchè sarebbe incompatibile con alcuni programmi che uso comunque grazie per l'aiuto.Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.