|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
[Aiuto]Nuovo Desktop per film hd, internet,Google Earth e un 10% di gioco :-)
Ciao a tutti.
Premetto che fui un mezzo fissato ai tempi del barton 2500+ con dissy in rame SLK 900 e, se non sbaglio,ancor prima della abit kt7a raid Ho avuto però negli ultimi tempi solo portatili che puntualmente mi si son rotti dopo il primo anno. Vorrei tornare quindi ad avere un più affidabile e prestante desktop, il problema è che sono tornato ad essere un neofita. La cifra che vorrei spendere per un pc completo,capandomi i componenti,si aggira attorno ai 400/500euro, (escluso monitor). Mi dareste qualche dritta? Qualche shop online con ottimi prezzi da cui ordinare? Io rimarrei sempre su AMD e, a tal proposito,sfogliando il prezzario di ROMACC, avrei MOLTO sommariamente scelto questi componenti con relativi prezzi. Che ne pensate? Cosa cambiereste? Ali LcPower Alimentatore 650w 49 euro (ma lo vorrei regolabile) Scheda madre: Asus Mb M4A87TD/Usb3 SkAM3 Usb3.0 92 euro (scelta a caso,con sata3,usb3.0, 4x ram) Procio: Amd Cpu X4 955 AM3 Con Ventola 112 euro (scelto a caso sui 100 euro) Ram: 4x2 gb (8 gb totli) kingston ddr3 60 euro (come sopra,attratto dal prezzo) Video: sapphire hd 6450 2048mb 58 euro (attratto dal prezzo e con uscita hdmi) Master: sata dl 22 euro (vorrei un masterizza-sassi) Hd: Wd 1 tera,7200rpm, 64mb 59 euro (attratto da prestazioni su carta) Case midi nero 20 euro In pratica spenderei 460 euro Che ve ne pare con i prezzi? Cabiereste qualcosa/più di qualcosa?
Ultima modifica di abellodenonna : 04-10-2011 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata alle configurazioni complete.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.