Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2011, 08:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...eto_38548.html

Electronic Arts e DICE hanno rilasciato la versione estesa dell'ultimo gameplay trailer di Battlefield 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 09:11   #2
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
questa roba è pazzesca anche su console, non oso immaginare per PC.
PS quanto adoro la chiarezza: non solo tirano fuori l'ennesimo gameplay in real time, anzichè trailer del cavolo che di giocato hanno ben poco; hanno dichiarato che si tratta della versione 360.
COsì si fa, si mostra un gameplay reale, esplicitando anche la fonte.
Ottimo raga, finalmente un po' di respiro dopo 4 anni di letame.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 09:49   #3
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Non male per essere una versione console, anche se il buio aiuta a nascondere tutti i particolari.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 09:53   #4
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
sarà meglio su ps3 o xbox?

ps: forte il tizio @0:42 con gli occhiali da sole al buio xD (non credo sia un visore notturno..)
Old 19-09-2011, 10:12   #5
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Non male per essere una versione console, anche se il buio aiuta a nascondere tutti i particolari.
però illuminazione e ombre spaccano
Old 19-09-2011, 10:32   #6
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
da paura.. speriamo duri un po' più di 5-6 ore
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 10:56   #7
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
quoto
Old 19-09-2011, 11:41   #8
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
A parte quello io spero, che sia il più lontano possibile dalla campagna in singolo di Bad company 2. L'avevo visto sul pc di un mio amico e c'erano dei difetti assurdi, come respwn dei nemici dal nulla davanti ai tuoi occhi, scripting fatti male, muri abbattibili con il lanciagrante delle armi, e non con una granata normale, i tuoi alleati si incastravano nello scenario e venivano crivvellati dai colpi nemici senza risentire di nessun danno e altri difetti che al momento non mi vengono in mente.
Spero che tutto questo sia stato risolto, perchè erano difetti molto evidenti.
Old 19-09-2011, 11:45   #9
Lino P
Senior Member

Quote:
A parte quello io spero, che sia il più lontano possibile dalla campagna in singolo di Bad company 2. L'avevo visto sul pc di un mio amico e c'erano dei difetti assurdi, come respwn dei nemici dal nulla davanti ai tuoi occhi, scripting fatti male, muri abbattibili con il lanciagrante delle armi, e non con una granata normale, i tuoi alleati si incastravano nello scenario e venivano crivvellati dai colpi nemici senza risentire di nessun danno e altri difetti che al momento non mi vengono in mente.
ma c'era anche tanto di buono
Old 19-09-2011, 14:10   #10
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
E della ia PENOSA?
E della balistica delle armi PENOSA?
E del gameplay PENOSO?

Il gioco più sovravalutato di questi ultimi anni, sia in SP (sopratutto in SP) che nel MP
Old 19-09-2011, 14:13   #11
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
E della ia PENOSA?
E del gameplay PENOSO?

Il gioco più sovravalutato di questi ultimi anni, sia in SP (sopratutto in SP) che nel MP
gusti.
Dopo crysis non ho visto nulla che facesse gridare al miracolo, ergo anche un gioco con qualche difetto come dici essere BC2, è stato sicuramente superiore a molto altro.
Se non altro è 1 dei pochi che ha resistito almeno in parte all'appiattimento da multipiatta.
Old 19-09-2011, 14:19   #12
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
In realtà, volendo guardare al realismo, nè la granata a frammentazione nè quella da 40mm possono distruggere un muro, a meno di munizioni particolari.

In BC2 hanno "potenziato" la 40mm per permettere a più classi di godere della distruzione, penso.

Per il resto, oltre ai difetti che hai detto tu, il single in sè non era nulla di particolare, la solita roba a corridoio con dei piccoli pezzi in cui guidi dei mezzi e che dura una manciata di ore. Ma son giochi che vendono più per il multi che per il single..
Old 19-09-2011, 14:28   #13
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
In realtà, volendo guardare al realismo, nè la granata a frammentazione nè quella da 40mm possono distruggere un muro, a meno di munizioni particolari.

In BC2 hanno "potenziato" la 40mm per permettere a più classi di godere della distruzione, penso.

Per il resto, oltre ai difetti che hai detto tu, il single in sè non era nulla di particolare, la solita roba a corridoio con dei piccoli pezzi in cui guidi dei mezzi e che dura una manciata di ore. Ma son giochi che vendono più per il multi che per il single..
vero, ma anche il single imho non è male. Non è totalmente a corridoio, ha un otttimo comparto tecnico e sfrutta bene l'hardware pc, una chimera al giorno d'oggi. Senza considerare l'eccezionale rapporto tra resa e risorse impiegate e la fisica di buon livello. ottimo engine imho.
Old 19-09-2011, 14:34   #14
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
E della ia PENOSA?
E del gameplay PENOSO?

Bhe, certo, avevo detto che c'erano anche altre cose che non mi venivano in mente quando l'ho scritto.
Quando avevo visto la campagna in singolo (il multi non l'ho potuto vedere), sono rimasto sconcertato di fronte a cosi tanti difetti. Ed era solo la prima missione dopo il prologo della seconda guerra mondiale!
Old 19-09-2011, 14:37   #15
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi

Concordo, però vedere buttare a terra tutti i muri con alcune esplosioni e invece vedere altre esplosioni che non fanno neanche un graffio è un pò strano. Non dico che doveva essere realistico al 100%, ma almeno un pò di coerenza...
Per il resto sono d'accordo con quanto hai detto. Io però spero che non veda cosa del genere in Bf3.
Old 19-09-2011, 14:39   #16
Lino P
Senior Member

Quote:
Concordo, però vedere buttare a terra tutti i muri con alcune esplosioni e invece vedere altre esplosioni che non fanno neanche un graffio è un pò strano. Non dico che doveva essere realistico al 100%, ma almeno un pò di coerenza...
Per il resto sono d'accordo con quanto hai detto. Io però spero che non veda cosa del genere in Bf3.
oddio, nel concorrente cod non si vedeva chissà quanto di meglio eh.
Old 19-09-2011, 14:46   #17
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma c'era anche tanto di buono
Cosa di preciso? Parlando sempre del singolo ovviamente.

Quote:
gusti.
Dopo crysis non ho visto nulla che facesse gridare al miracolo, ergo anche un gioco con qualche difetto come dici essere BC2, è stato sicuramente superiore a molto altro.
Se non altro è 1 dei pochi che ha resistito almeno in parte all'appiattimento da multipiatta.
Non sono d'accordo, grafica a parte aveva ben poco di entusiasmante in singolo, anzi per una volta ho detto una frase che non avrei mai voluto dire in vita mia e cioè: "Cod è molto meglio".
Spero che Bf3 abbia un singolo meno indecente per lo meno.
Old 19-09-2011, 14:52   #18
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Bhe vero, li hanno risolto rendendo i muri indistruttibili.
Purtroppo ci sono altre cose che non vanno bene nella campagna di Bc2, e che invece non si vedono in un qualunque Cod.
Old 19-09-2011, 15:52   #19
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
gusti.
Gusti?

Gusti un corno, dati di fatto altrochè
Ti sei perso tanti titoli allora, il problema è che non sono sponsorizzati come quelli di EA, perchè ad es: un gioco come Red Orchestra ASFALTA in MP BC2, e nel SP BiA HH ASFALTA il SP di BC2
Crysis non è innovativo, grafica a parte

Quote:
Bhe, certo, avevo detto che c'erano anche altre cose che non mi venivano in mente quando l'ho scritto.
Quando avevo visto la campagna in singolo (il multi non l'ho potuto vedere), sono rimasto sconcertato di fronte a cosi tanti difetti. Ed era solo la prima missione dopo il prologo della seconda guerra mondiale!
Ti dirò: io il SP dopo 1 ora l' ho piantato lì, veramente di una tristezza disumana, cutscene ogni 10 minuti e una ia per tardi, oltre a un gameplay consolaro.

Multy abbandonato per il gameplay e la balistica delle armi, quest' ultima è ridicola, a momenti la pistola è più efficace di un fucile

Quote:
Fortunatamente non esiste solo battlefield e CoD
Old 19-09-2011, 18:00   #20
Enrico picchi
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
per essere nella versione console e fatto benissimo immagino su pc non vedo l ora di metterci mano
Enrico picchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian